Cinema2Day: Mercoledì 11 Gennaio 2017 il biglietto del cinema a 2 euro


Mercoledì 11 Gennaio 2017 ritorna l’iniziativa “Cinema2Day – Il secondo mercoledì del mese il cinema a 2 euro” promossa da Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM, Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

Tutti i cinema aderenti all’iniziativa Cinema2Day, il costo del biglietto offerto al pubblico sarà di 2 euro. Grazie alla promozione si può acquistare al costo unitario di 2 euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con l’esclusione delle Iniziative Speciali e delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Per maggiori informazioni e le sale aderenti visita il sito www.cinema2day.beniculturali.it

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    e quasi quasi faccio una scappata 😉 grazie per la segnalazione

  • Novanta

    tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa