Wind Ricarica Max: 3 Giga per 1 mese a 2 euro per chi fa una ricarica di almeno 10 euro nei Negozi Wind


wind_nuovologoDal 9 Gennaio al 19 Febbraio 2017 tutti i clienti Wind che effettuano una ricarica da almeno 10 euro nei Negozi Wind possono attivare Ricarica Max (3 Giga di Internet Mobile con un costo unico di 2 euro). La promozione Ricarica Max dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo. In seguito alla scadenza la promozione è nuovamente selezionabile entro il 19 Febbraio 2017 con un costo di attivazione unico di 2 euro.

È possibile ricevere una sola Ricarica Max per SIM, all’interno del periodo di validità dei 3 GIGA di Ricarica Max.

Ricarica Max è abilitata in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

La promozione non è valida per i Nuovi Clienti che effettuano la prima ricarica contestualmente all’attivazione della SIM Wind. E’ attivabile su tutte le SIM, anche senza opzioni, ad esclusione dei clienti con attiva “Voce ed Internet”, “Noi Tutti Special Edition” e “Wind Kids”.

Ricarica Max rimane attiva in tutti i casi di cambio opzione. La promozione è valida esclusivamente solo per le ricariche effettuate da POS nei negozi Wind abilitati (esclusa la ricarica contestuale all’attivazione) e non attraverso altri canali. Per beneficiare della promozione è necessario selezionare “Ricarica Max” entro 48 ore dall’avvenuta ricarica esclusivamente nello stesso punto vendita che ha erogato la ricarica. Il costo di 2 euro sarà addebitato sul credito residuo.

I GIGA della Ricarica Max hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive.

Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet, con Ricarica Max, si applicherà la restrizione della tua offerta base (velocità ridotta 32kbps o blocco totale di internet). Tale restrizione è rimossa attivando nuove offerte extrasoglia o entro 48 ore dal rinnovo naturale. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus