Wind: dal 9 Gennaio 2017 nuovo listino smartphone a partire da 1 euro al mese


winfor5Le iniziative “Smartphone Box” e “Speciale Smartphone Box” di Wind (a partire da 1 euro al mese per alcuni Smartphone e 1 Giga in più ogni mese) saranno prorogate fino al 19 Febbraio 2017. Dal 9 Gennaio 2017 sarà presente un nuovo listino con Wind Smart (non è necessario aspettare 1 anno per aderire), Samsung Galaxy J3 (1 euro al mese),  LG K10 4G (1 euro al mese), Samsung Galaxy J5 (1 euro al mese), LG X Power (1 euro al mese), Huawei P9 Lite (1 euro al mese), Samsung Galaxy A5 (1 euro al mese), Samsung Galaxy J7 (1 euro al mese) Huawei P9 (5 euro al mese), LG G5 SE (5 euro al mese), Samsung Galaxy S7 (10 euro al mese), Samsung Galaxy S7 Edge (12 euro al mese).

Wind informa che l’offerta “Smartphone Box Ricaricabile” disponibile ai clienti Wind ricaricabile da almeno un anno che hanno o che attivano le offerte All Inclusive, All Digital, Call Your County Super, Internet 5 Giga, Open Internet e Wind Celebration. Modalità di pagamento carta di credito o addebito su conto corrente bancario. Sono previste 30 rate mensili, un anticipo e una rata finale applicata solo in caso di cliente inadempiente alle condizioni contrattuali di “Telefono Incluso”. Durata contrattuale pari a 30 mesi.

Ecco la lista degli smartphone con 1 Giga in più ogni mese:

Wind Smart: 1 euro al mese per 30 mesi senza anticipo (tutti i clienti Wind ricaricabili che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind. Non è necessario aspettare 1 anno per aderire);
Samsung Galaxy J3 (2016): 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 29,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind);
LG K10 4G: 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 29,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind);
Samsung Galaxy J5 (2016): 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind);
LG X Power: 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind);
Huawei P9 Lite: 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind);
Samsung Galaxy A5 (2016): 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind).
Samsung Galaxy J7 (2016): 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind).
LG G5 SE: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 79,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind)
Huawei P9: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind)
Samsung Galaxy S7: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind)
Samsung Galaxy S7 Edge: 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind)

 

Dal 9 Febbraio 2019 tutti i nuovi e già clienti Wind con offerta All Inclusive Ricaricabile, Call Your Country, Call Your Country Wind o Call Your Country Super, possono acquistare in unica soluzione un nuovo Smartphone con uno sconto speciale.

Ecco il nuovo listino: Samsung Galaxy S7 Edge 729,90 euro anzichè 829,90 euro (sconto 100 euro); Samsung Galaxy S7 629,90 euro anzichè 729,90 euro (sconto 100 euro); Samsung Galaxy A5 2016 299,90 euro anzichè 379,90 euro (sconto 80 euro); Samsung Galaxy J7 2016 a 269,90 euro anzichè 299,90 euro (sconto 30 euro); LG K10 4G a 159,90 euro anzichè 179,90 euro (sconto 20 euro); Samsung Galaxy J3 2016 a 159,90 euro anzichè 169,90 euro (sconto 10 euro). Lo sconto è applicato solo nel caso di acquisto in un’unica soluzione.

 

Speciale Smarphone Box: 1 euro al mese per Wind Smart

Dal 5 Settembre 2016, non è necessario essere cliente Wind di almeno 1 anno, per acquistare a rate lo Smartphone Wind Smart a 1 euro al mese senza nessun anticipo. In più in regalo 1 Giga Gratis ogni 4 settimane. La promozione “Speciale Smartphone Box” disponibile dal 5 Settembre 2016 al 19 Febbraio 2017 (in precedenza 8 Gennaio 2017) si rivolge ai nuovi e già clienti che attivano o hanno già attiva una delle delle offerte All Inclusive, All Digital, Wind Celebration, Internet 5 GIGA, Open Internet e Call Your Country Super con esigenza di un Smartphone low cost.

Wind Smart è disponibile da alcuni mesi. Ecco alcune sue caratteristiche tecniche: Connettività 4G; Display 5″; Memoria interna 8 GB; RAM 1GB; Fotocamera da 8 Megapixel; Sistema Operativo Android 6.0; Dimensione 140,7 x 72,5 x 9,5 mm; Peso 196 grammi. Nella confezione trovi lo Smartphone Wind Smart, batteria, caricabatteria, auricolare, cavo dati e una piccola guida rapida. Secondo alcune esperienze Wind Smart è molto simile Alcatel Pixi 5045X. Il suo prezzo di listino è di 99,90 euro in caso di acquisto in un’unica soluzione.

Per modalità di pagamento si può utilizzare la carta di credito o addebito su conto corrente bancario, applicabile al listino dedicato. Sono previste 30 rate mensili da 1 euro l’una, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 69,90 euro applicata solo nel caso di cliente inadempiente alle condizioni di contratto Telefono Incluso.

La promozione speciale +1 GIGA Extra (Speciale Smartphone Box per nuove attivazioni e già clienti con opzione propedeutica) è dedicata ai clienti Wind che attivano o hanno attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super, Open Internet e Internet 5 GIGA e sottoscrivono l’offerta Telefono Incluso ricaricabile acquistando lo Smartphone Wind Smart.

L’offerta si rinnova ogni mese per 30 mesi. Al termine dei 30 mesi si disattiva automaticamente. Il GIGA mensile aggiuntivo non è condivisibile e viene consumato dopo i GIGA inclusi nel bundle dell’offerta principale. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Wind Smart più secondo smartphone (in promo Smartphone Box) il Giga aggiuntivo non si somma.

È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’App Veon, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta come previsto dalle condizioni extrasoglia dell’offerta propedeutica. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Speciale Smartphone Box è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Internet Box e Voce e Internet. In caso di attivazione di Smartphone Box le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. Il GIGA aggiuntivo si disattiva automaticamente qualora vengano meno le condizioni contrattuali di Telefono Incluso.

Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale (69,90 euro), laddove prevista. In caso di inadempimento alle condizioni di Telefono Incluso, il cliente Wind oltre ad essere tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale, perderà il GIGA mensile aggiuntivo.

 

Wind premia la fedeltà con l’offerta “Smartphone Box”: 1 euro al mese per alcuni Smartphone e 1 Giga in più ogni mese

wind_nuovologoWind proroga fino al 19 Febbraio 2017 (salvo esaurimento scorte) anche la promozione “Smartphone Box” dedicata a tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Internet 5 GIGA, Open Internet o Call Your Country Super con esigenza di un nuovo Smartphone. Con Smartphone Box, gli Smartphone più richiesti a partire da 1 euro al mese per 30 mesi (con un piccolo anticipo) e 1 GIGA in più ogni mese.

Wind premia la fedeltà dei suoi clienti e sarà possibile acquistare a rate uno smartphone a partire da 1 euro al mese per 30 mesi con un piccolo anticipo. Dopo 18 rinnovi puoi decidere di sostituirlo o aggiungerne uno nuovo a tua scelta. L’offerta è valida per clienti con un’opzione All Inclusive, All Digital, Wind Celebration, Call Your Country Super e Offerte Internet per Ricaricabile.

Smartphone Box offre 1 GIGA di traffico Internet per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che hanno sottoscritto “Telefono Incluso“. Dopo 1 GIGA, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Smartphone Box 1 GB è in esclusiva per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che hanno attiva o attivano un’offerta All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super o un’offerta Internet per Ricaricabile e che hanno sottoscritto Telefono Incluso.

Smartphone Box è dedicata ai già clienti Wind da almeno 1 anno che hanno attiva o attivano una delle offerte All Inclusive, Wind Celebration, All Digital, Call Your Country Super, Open Internet e Internet 5 GIGA e sottoscrivono l’offerta Telefono Incluso ricaricabile. L’offerta si rinnova ogni mese per 30 mesi. Al termine dei 30 mesi si disattiva automaticamente. Dal 9 Gennaio 2017 Wind Celebration sarà chiusa in commercializzazione, ma sarà possibile attivare Smartphone Box.

Il pagamento deve essere effettuato con Carta di Credito e Conto Corrente. La rata indicata è mensile. Durata 30 mesi. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista. In caso di inadempimento alle condizioni di Telefono Incluso, il cliente Wind oltre ad essere tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale, perderà il GIGA mensile aggiuntivo.

Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet, con Smartphone Box, si applicherà la restrizione della tua offerta base (velocità ridotta 32kbps o blocco totale di internet). Tale restrizione è rimossa attivando nuove offerte extrasoglia o entro 48 ore dal rinnovo naturale.

La promozione Smartphone Box non è attivabile per le SIM che sono state oggetto di un subentro negli ultimi 12 mesi, poiché il subentro azzera tale anzianità. Diversamente in caso di cambio classe, cioè passaggio da abbonamento a ricaricabile, viene mantenuta l’anzianità della SIM. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Smartphone + Accessorio Digital Home&Life (o anche secondo smartphone) il Giga aggiuntivo non si somma.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito del gestore a partire dal 9 Gennaio 2017 e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • brad pitt

    Non mi è chiara una cosa ….. sappiamo che ogni 18 mesi possiamo “agganciare” alla stessa sim un nuovo smartphone con la promozione “telefono incluso” … nel mio caso specifico più o meno 20 mesi fa ho acquistato uno smartphone X beneficiando di 1 GB in più al mese ….. adesso, essendo trascorsi più di 18 mesi, voglio acquistare un altro smartphone , nello specifico un S7 , che beneficia anche lui del famoso Gb in più al mese ….. ora i 2 GB legati a Smartphone Box non si sommano …. il mio dubbio è il seguente: perdero’ per SEMPRE il GB legato all’acquisto dell’ S7 oppure una volta finiti i 30 mesi delle rate del mio primo smartphone a quel punto si attiverà il GB relativo all’ S7, ovviamente solo per i mesi residui???? …. grazie

  • Gli ordini dei listini degli smartphone delle promozioni “Smartphone Box” e “Best Price Device” è stato scelto dal sottoscritto. Nel canvass Wind inviato alla forza vendita l’ordine è completamente diverso. Ma stranamente altri siti, piace scrivere articolo in poco tempo, preferisce copiare, anzichè citare il lavoro altrui o utilizzare il materiale a sua disposizione.

  • Tiwi

    secondo me ti disattivano il primo gb e te ne attivano un altro per s7..ma per sicurezza, proverei a sentire la wind

  • Tiwi

    certo che con gli smartphone da 1 euro, se ne risparmiano almeno 100..non male..

  • brad pitt

    Adesso provo con Wind Talk ….. però dubito che riescano a capirmi …. se ne usciranno come al solito con qualche risposta preconfezionata … tentiamo