Nuova Wind All Digital: 500 minuti e 5 Giga in 4G a partire da 10 euro ogni 4 settimane


Per tutti i nuovi e già clienti Wind che vogliono vivere in Digital Style, navigare liberamente, condividere i momenti sui Social e fare tutto online arriva la nuova versione Wind All Digital. Wind inizia il 2017 con una nuova offerta: la nuova ALL DIGITAL con 500 minuti e 5 GIGA ad un prezzo scontato (10 euro anzichè 15 euro ogni 4 settimane se si rispettano alcune condizioni). La nuova offerta All Digital sarà attivabile dal 9 Gennaio 2017.

wind_nuovologoI clienti All Digital di Wind che ricaricano la propria scheda prepagata tramite il sito ufficiale wind.it o tramite l’APP ufficiale My Wind o tramite la nuova app Veon By Wind, preferiscono informarsi fai da te tramite l’Area Clienti, l’App My Wind, l’App Veon o il selfcare del 155, contattano l’assistenza Wind tramite l’App Veon, Facebook e Twitter sono Digital Style!

I clienti Digital Style di Wind possono attivare, dal 9 Gennaio al 19 Febbraio 2017 (salvo eventuali proroghe o modifiche) l’opzione All Digital. All Digital sarà attivabile attraverso i canali standard: Negozio Wind, Area Clienti nella sezione “Modifica la tua offerta” per i già clienti Wind, App MyWind; Wind.it tramite prenotazione e acquisto nei Negozi Wind.

La versione tutto incluso All Digital offre ogni 28 giorni: 500 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale senza scatto alla risposta; 5 GIGA di Internet Mobile senza limiti di tempo e senza limiti di accesso. Il costo è di 10 euro per 4 settimane se si rispettano alcune condizioni “digitali”.

In più grazie alla promozione “Porta i tuoi Amici” fino al 19 Febbraio 2017, salvo eventuali proroghe, puoi arrivare fino a 15 Giga allo stesso prezzo.

Il bonus Porta i Tuoi Amici e l’offerta Telefono Incluso restano attivi in caso di cambio dalle altre offerte propedeutiche.

Il comportamento digitale prevede che il cliente Wind All Digital utilizzi: per ricaricare l’App Veon, App MyWind e il sito Wind.it; per avere informazioni l’App Veon, l’Area Clienti Wind.it, il selfcare del 155 e il canale SMS 4155; per avere assistenza Facebook, Twitter, l’App Veon e l’App Wind Talk.

In caso di ricariche effettuate da canali diversi da App Veon, App MyWind e Wind.it (esclusa la prima ricarica effettuata in Negozio e contestuale all’attivazione) o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, per il rinnovo successivo il cliente Wind perderà il diritto alla promozione e pagherà il prezzo pieno al rinnovo dell’offerta (15 euro). Il rinnovo successivo il costo dell’offerta sarà di nuovo in promozione (10 euro).

Al superamento delle soglie di minuti si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà interrotta. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o di attivazione di eventuale offerta extra. I minuti e GB eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro per già clienti Wind. Il costo di attivazione è in promozione a 1 euro anziché 15 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

L’opzione per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Wind (con o senza contestuale portabilità) è ordinabile in maniera semplice dal sito Wind.it cliccando su “Ordina”. Il cliente Wind potrà, direttamente da web, scegliere l’offerta e personalizzarla aggiungendo optional (+200 SMS a 1 euro, +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati a 5 euro, +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro) per creare il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze. Il processo on line terminerà con la visualizzazione a schermo di un riepilogo dell’Offerta e di un codice di prenotazione, che il cliente Wind riceverà anche via sms e via email. Con il riepilogo il cliente Wind verrà invitato a completare l’attivazione presso un qualsiasi Negozio Wind portando il codice di prenotazione, il documento di riconoscimento valido ed il codice fiscale entro la data di scadenza della prenotazione indicata. In caso di portabilità del proprio numero (MNP) il cliente dovrà portare anche la SIM dell’operatore di provenienza. Il primo costo dell’offerta della durata di 4 settimane è in promozione a 10 euro e la prima ricarica contestuale all’attivazione della SIM potrà essere effettuata in negozio.

I già clienti Wind invece possono attivare “All Digital” dalla propria area clienti del sito ufficiale Wind.it o direttamente dalla propria app “My Wind nella sezione “Modifica”.

L’attivazione dell’offerta ed eventuali optional richiesti e il contestuale addebito del costo delle prime 4 settimane verranno confermati con un SMS. Si può verificare in qualsiasi momento il bonus voce, SMS utilizzando la stringa *123*123# invio, visitando l’app My Wind o l’app Veon. Si può controllare il consumo dati tramite app My Wind o anche inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

All Digital è compatibile con le promo Powered Infostrada e Porta i Tuoi Amici in Wind, mentre non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le offerte che includono un bonus di minuti ad eccezione delle Optional e di Noi Tutti International. In caso di attivazione di All Digital, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

 

All Digital (nuova versione dal 9 Gennaio 2017)

500 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

5 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 10 euro per 4 settimane se sei Digital Style, altrimenti 15 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

Se si aggiunge 1 euro ogni 4 settimane puoi attivare 200 SMS verso tutti i numeri nazionali. L’opzione +200 SMS è senza costo di attivazione e può essere attivata solo dai clienti che attivano o hanno già attiva una delle opzioni con minuti inclusi, ad eccezione delle offerte My All Inclusive, Personal Noi e Cogli l’attimo Minuti.

 

L’opzione All Digital di Wind prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un sms gratuito al 4033 con il testo “ALL DIGITAL NO”.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. E’ possibile mantenere l’offerta con il subentro o con MNP su SIM già attiva.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

I nuovi clienti Wind per attivare Wind All Digital possono prenotare la richiesta dal sito ufficiale www.wind.it, successivamente in un negozio Wind autorizzato entro 7 giorni dalla richiesta per acquistare la scheda ricaricabile Wind. In alternativa possono attivare Wind All Digital direttamente nei Negozi Wind senza nessuna prenotazione.

Quando si attiva una nuova scheda Wind di default viene attivato il nuovo piano tariffario Wind Senza Scatto con un canone settimanale di 19 centesimi di euro alla settimana (prima settimana è gratuita). Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la pagina dedicata.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Chi volesse attivare la nuova ALL DIGITAL mi scriva via mail a simonep33r@gmail.com

  • Amministrazione Condominiale

    Troppi vincoli in merito alla ricarica -.-

  • okinemoD81

    Interessante, vorrei attivarla, i vincoli di ricarica non sono un problema per me, perché da tempo ricarico ormai solo tramite il sito e le applicazioni. Ho però attivato anche la ricarica automatica (quando il credito scende sotto i 2 euro mi ricarica automaticamente di 10) ; questa opzione è compatibile con questa offerta?

  • Marco Monte

    La Wind è ottima come ricezione e come costi. Attualmente l’offerta più vantaggiosa secondo me è la All Digital: 500 min verso tutti, 5 Gb di 4g a 10 euro. Se mi mandate il vostro numero al mio indirizzo email marcodj8@hotmail.com posso regalarvi 5GB IN PIÙ al mese (arrivereste a ben 10 gb!!) GRATIS e uno sconto del 10% sulla suddetta tariffa! Che aspettate? Scrivetemi 🙂

  • Marco Monte

    Se mi mandi il tuo numero al mio indirizzo email marcodj8@hotmail.com posso regalarti 5GB IN PIÙ al mese (arriveresti a ben 10 gb!!) GRATIS e uno sconto del 10% sulla suddetta tariffa! Che aspetti? Scrivimi se t’interessa 🙂

  • ezio

    Se stai pensando di passare a Wind, grazie al mio invito possiamo avere entrambi 2 giga gratis ogni 28 giorni. Basta che mi segnali il tuo numero a giovezio@libero.it !

  • Tiwi

    è tornata la gold per i virtuali 😀

  • Novanta

    si meglio la gold

  • Novanta

    è vero troppi problemi