Wind Tre pubblica l’Offerta di Riferimento 2017 per il servizio di terminazione delle chiamate vocali


Wind Tre S.p.A., a seguito della fusione per incorporazione della società WIND Telecomunicazioni S.p.A. nella società incorporante H3G S.p.A. avente effetto giuridico dal 31 Dicembre 2016 (come noi di MondoMobileWeb.it vi avevamo anticipato in anteprima assoluta), pubblica sul nuovo sito aziendale windtre.it le proprie Offerte di Riferimento per l’anno 2017 per il servizio di terminazione delle chiamate vocali sulla rete mobile WIND e sulla rete mobile TRE, distinte fisicamente e associate a differenti identificativi di rete mobile (rispettivamente MNC=88 e MNC=99).

Ecco il comunicato: “Le Offerte di Riferimento regolano esclusivamente il servizio di terminazione (uni-direzionale) per le chiamate vocali originate da reti fisse e mobili di altro Operatore e dirette a numerazioni per servizi di comunicazioni mobili e personali della rete mobile WIND e della rete mobile TRE, se non diversamente specificato.

Con le presenti Offerte Wind Tre S.p.A. intende ottemperare ai disposti della Delibera 497/15/CONS. Al riguardo Wind Tre S.p.A. precisa che si riserva di modificare le Offerte di Riferimento a seguito di eventuali variazioni normative e regolamentari che comportino modifiche nella struttura o nei valori dei servizi offerti, nonché in relazione all’esito dei ricorsi pendenti o successivamente proposti.

Nell’ambito delle Offerte e dello Schema di Contratto per il servizio di terminazione delle chiamate vocali sulla rete mobile TRE, che costituisce la base per la definizione degli accordi di fornitura del servizio di terminazione delle chiamate vocali sulla rete mobile TRE, vengono descritti in dettaglio i servizi di interconnessione e le relative condizioni tecniche, economiche e legali.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Marco Lucarelli

    Bene, un altro passo avanti! Qualcuno sa dirmi quando entrerà in funzione il roaming reciproco ? Grazie

  • blue

    Di che cosa si tratta?

  • Jhon Jairo

    Sembra che a qualcuno sia arrivato sms per la 10gb di vodafone…non ho capito se è ancora winback o se solo per pochi selezionati clienti vodafone

  • Franco Lai Zanda

    A partire dal secondo semestre del 2017 inizierà il lavoro di integrazione fra le due reti.