Offerte Trenitalia: Sabato 2×1 viaggia in due con un solo biglietto


Per chi ama viaggiare in treno in coppia, Trenitalia ha riservato la promozione “Speciale 2×1” per viaggi nei giorni di Sabato e durante alcune ricorrenze (1° Gennaio 2017 e 6 Gennaio 2017). La promozione Speciale 2×1 ti consente di viaggiare, con un biglietto di corsa semplice valido per due persone, al prezzo base intero di una persona, in prima e in seconda classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni del servizio nazionale.

Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior e non puoi prenotare il posto nei salottini. Puoi acquistare l’offerta fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, su questo sito e chiamando il Call Center (numero a pagamento).

Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe o livello di servizio. L’offerta non si cumula con altre riduzioni e offerte a qualsiasi titolo spettanti, compresa quella prevista a favore dei ragazzi.

La promozione è incompatibile con servizi “Cambio prenotazione“, “Cambio Biglietto” e “Rimborso“. Se utilizzi il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato sei considerato sprovvisto di biglietto. Se non rispetti le condizioni dell’offerta (ad es. non è presente uno dei due viaggiatori), a bordo treno sarai regolarizzato con il pagamento, per  ciascun viaggiatore,  della differenza tra quanto pagato (pari al 50% di sconto) e quanto previsto per il treno utilizzato per un viaggio di corsa semplice a prezzo Base intero, più la penale di 10 euro a viaggiatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus