Archivio

FastWeb: un Natale di libri, musica e film con liveFast

Un Natale all’insegna di libri, musica e film con liveFast, il programma di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai propri clienti. Grazie all’accordo con IBS.it, la prima e più grande libreria italiana online considerata punto di riferimento per l’acquisto di prodotti culturali e per il tempo libero, liveFast lancia la campagna Snappy Christmas per il periodo natalizio. Fino all’8 Gennaio 2017 ogni cliente Fastweb iscritto o che si iscriverà gratuitamente al programma avrà diritto a una Happy Card IBS.it da 7 euro per acquistare libri cartacei, digitali, contenuti multimediali e tanto altro su tutto il catalogo online di IBS.it senza alcun vincolo di spesa minima.

Per accedere a liveFast e ottenere immediatamente la Card sarà sufficiente accedere alla App MyFastweb e schioccare (to snap, in inglese) le dita vicino al proprio smartphone mentre da Pc sarà sufficiente collegarsi al sito www.livefast.it e scartare il pacco regalo con l’aiuto del mouse. Tutti i clienti Fastweb che parteciparanno alla campagna Snappy Christmas accederanno inoltre a uno speciale concorso dove saranno messi in palio 5 eReader Tolino Vision HD.

liveFAST di Fastweb è infatti il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti e che, dopo soli sei mesi dal lancio, ha già distribuito più di 200.000 vantaggi, esperienze e iniziative speciali ai clienti iscritti. liveFast prevede infatti benefici esclusivi che vanno dal benessere alla cultura, dai servizi digitali alla musica passando per l’enogastronomia, proposte sempre in modo innovativo e divertente.

Grazie alla collaborazione con IBS.it siamo particolarmente lieti di regalare a tutti i nostri clienti un Natale ancora più ricco di esperienze” ha commentato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Con liveFast intendiamo infatti accompagnare i clienti nei loro hobby e nelle loro passioni in modo semplice e immediato, naturalmente attraverso il digitale e le nuove tecnologie. È importante sottolineare che liveFAST è solo una delle modalità con le quali vogliamo relazionarci con i nostri clienti. Il programma rientra infatti all’interno di un approccio più ampio e strutturato di cura e attenzione con l’obiettivo di offrire servizi innovativi sempre più rilevanti per i clienti“.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Fastweb, con cui stiamo lavorando in totale sintonia. Avere un partner che, sin da subito, ha compreso e sposato i nostri valori è stato fondamentale – racconta Patricia Veltri, Responsabile Partnership di IBS.it – I clienti di Fastweb, particolarmente evoluti nell’uso delle nuove tecnologie e attenti alla qualità, si avvicinano al target del nostro pubblico di riferimento, premessa importante per il successo delle nostre iniziative congiunte”.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.