Tim: nuovo concorso #ScattaLoSpotTIM per vincere una ricarica di 10 euro


Dal 25 Dicembre 2016 all’11 Gennaio 2017 tutti i clienti TIM con linea mobile possono partecipare al nuovo concorso “Scatta lo Spot Tim” per vincere ricariche telefoniche TIM del valore di 10 euro. Potranno partecipare al concorso i Clienti TIM che nel periodo di partecipazione andranno al cinema nelle sale aderenti all’iniziativa e scatteranno una foto “selfie” che inquadri il volto del Cliente (anche parzialmente) con lo sfondo dello “spot TIM al cinema” che verrà proiettato prima dell’inizio del film all’interno della normale programmazione pubblicitaria.

Nella foto “selfie” non possono essere ritratte in modo riconoscibile persone diverse dal Cliente. L’obiettivo è realizzare una foto “unica e irripetibile” di se stessi con lo spot sullo sfondo. Lo spot TIM sarà proiettato in tutte le sale cinematografiche aderenti all’iniziativa e indicate nel sito del Concorso  (per maggiori informazioni visita il sito dedicato www.scattalospot.timcinema.it)

I Clienti TIM partecipanti dovranno accedere al sito scattalospot.timcinema.it e iscriversi rilasciando inserendo i propri dati (nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare), e prendere visione dell’informativa privacy e accettare il presente regolamento e la liberatoria per autorizzare l’uso della foto. Terminata la registrazione con l’inserimento dei propri dati, come sopra riportato, per provare a vincere bisognerà accedere alla sezione dedicata e caricare nella gallery predisposta, la foto selfie scattata nella sala cinematografica, avendo cura, prima di caricare nella gallery la foto, di rilasciare il consenso alla pubblicazione gratuita della foto nel sito mediante la firma della liberatoria allegata e apponendo il “visto” al Sito con la digitazione “per accettazione” dell’apposita casella per presa visione ed accettazione della liberatoria per l’utilizzo della foto. Il software predisposto attiverà l’assegnazione dei premi, in modo casuale, tramite la meccanica Instant Win per cui il Partecipante saprà subito, tramite apparizione di un pop up, se ha vinto o meno.

La foto selfie del partecipante, caricata sul sito scattalospot.timcinema.it, sarà associata in automatico dal sistema all’hastag #scattalospotTIM e sarà visibile sulla pagina del sito nella sezione “Gallery” solo dopo aver effettuato la verifica che il contenuto sia in linea con gli intenti del Concorso da dove potrà essere condivisa sui social (Twitter e/o Facebook). Il Partecipante, con l’anagrafica registrata sul sito “Scatta lo Spot”, potrà partecipare una sola volta.

Inoltre chi ha già un account Facebook, alla data di inizio del Concorso, potrà partecipare anche tramite il proprio account, accedendo alle pagine del concorso da TIM Official Page. Non saranno ritenute valide le partecipazioni tramite la TIM Official Page su Facebook.com di utenti con data d’iscrizione al social network successiva al 21 Dicembre 2016.

Saranno esclusi dal concorso, ad insindacabile giudizio di TIM, tutte le foto con contenuti volgari e/o non in tema e/o non in linea con gli intenti e le modalità di partecipazione richieste dal Concorso, o lesive di privacy di altri soggetti. In tal caso il contenuto sarà rimosso e l’eventuale vincita sarà annullata e rimessa in palio. Tutti i contenuti, prima di essere caricati, saranno soggetti a moderazione e successivamente saranno visibili nella gallery del minisito.

Ricordiamo che partecipando al concorso, i partecipanti cedono a Telecom Italia tutti i diritti di proprietà per le immagini delle foto selfie caricate per la partecipazione al Concorso, affinché la stessa possa disporne a sua discrezione, per qualsiasi scopo e nella modalità da essa determinate.

Le vincite saranno assegnate durante il periodo di partecipazione con un sistema informatico, non manomissibile, che applicherà un criterio di casualità, al fine di garantire una corretta e imparziale distribuzione dei premi previsti come da dichiarazione resa da un perito, art. 9 comma 2 del DPR 430/2001. Ad ciascun vincitore verrà assegnata una ricarica telefonica del valore di 10 euro sull’utenza TIM indicata in fase di registrazione al concorso; in alternativa, il vincitore potrà indicare in fase di accettazione del premio se destinare la ricarica ad un altro numero TIM amico.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito scattalospot.timcinema.it per consultare il regolamento del concorso e la lista dei cinema aderenti all’iniziativa.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus