Wind: le offerte ricaricabili Internet Mobile a partire da 9 euro ogni 4 settimane


Fino all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind ricaricabili consumer possono attivare Internet 5 Giga con il servizio “Restart” incluso o Open Internet 12 Giga con i servizi “Restart” e “Condividi” inclusi. Dal 21 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017 tutti i clienti Wind ricaricabili possono attivare anche la promozione natalizia Giga Max Limited Edition che offre 10 Giga da consumare entro 90 giorni dall’attivazione con un costo di attivazione di 9 euro. Non è previsto nessun canone mensile, si paga solo il costo di attivazione di 9 euro. L’offerta dura 90 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

Dal 15 Febbraio 2016 all’8 Gennaio 2017 tutti i nuovi e già clienti WIND ricaricabili consumer possono attivare offerta Internet 5 GIGA a 9 euro ogni 4 settimane con il servizio “Restart” incluso per rimanere sempre connesso. Infatti con il servizio Restart se finisci i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo, continuare quindi a navigare alla massima velocità disponibile.

wind_nuovologoLa funzionalità RESTART permette di riacquistare l’offerta INTERNET 5 GIGA prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo di rinnovo. I rinnovi successivi delle opzioni avverrano ogni 28 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato. Il riacquisto anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. Laddove la velocità sia stata ridotta secondo quanto previsto dalle condizioni delle opzioni, la riduzione della velocità sarà rimossa entro 48 ore dall’avvenuta conferma di riacquisto. L’acquisto anticipato dell’opzione tramite la funzionalità Restart è possibile inviando un SMS al 4033 con testo “RESTART 5 GB SI”, oppure da Area Clienti in “la tua offerta” cliccando sul tasto Restart.

Il costo di attivazione è di 5 euro una tantum (prima volta costa 14 euro), gratis per chi acquista una Internet Key o un Tablet.

E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet con Internet 5 GIGA, la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa utilizzando la funziona Restart, oppure entro 48 ore dal rinnovo naturale.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. L’opzione è attivabile attaverso i seguenti canali: Negozio Wind, SMS al 4033 con testo “Internet 5 GIGA SI”, Area Clienti Wind nella sezione “Modifica la tua offerta”, App My Wind entrando nella sezione “Modifica”, IVR 155 entrando nella sezione “Fai da Te”. L’opzione può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo “INTERNET 5 GIGA NO”, con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Una volta disattivata l’opzione, si navigherà secondo la tariffa base Daily per Ricaricabile. Se si disattiva e si vuole riattivare, se ancora disponibile, si deve pagare il costo di attivazione di 5 euro. In caso di rinnovo anticipato si paga solo il canone delle 4 settimane, non si ripaga nessun costo di attivazione.

L’opzione INTERNET 5 GIGA è incompatibile con le Open Internet, Giga International, con le offerte Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition. In caso di attivazione di Internet 5 GIGA, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico internet della INTERNET 5 GIGA verrà utilizzato solo dopo che sia stato interamente consumato quello incluso nelle altre offerte. Non è possibile la condivisione dei GIGA, ma può benificiare dei GIGA da altra SIM Open attiva.

Dal 9 Maggio 2016 all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare Open Internet 12 Giga a 19 euro ogni 4 settimane. Con Open Internet 12 GIGA puoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari, associando fino a 4 SIM! Il costo di 3 euro per SIM è gratis in promozione. Se finisci prima i tuoi GIGA, con il servizio Restart puoi anticipare il rinnovo ed essere sempre on line alla massima velocità disponibile. Puoi effettuare il Restart inviando un SMS al 4033 con RESTART 12GB SI o da Area Clienti Wind.

Open Internet 12 GIGA ha un costo di attivazione di 5 euro, gratis in promozione per tutti i nuovi e già clienti Wind. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivate chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS al 4033 con testo 12 GIGA NO con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Una volta disattivata l’opzione, si navigherà secondo la tariffa base Daily per Ricaricabile.

Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet con Open Internet 12 GIGA la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa utilizzando la funziona Restart, oppure entro 48 ore dal rinnovo naturale.

In più se si attiva “Open Internet” puoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari. Per condividere la tua “Open Internet” puoi associare fino a 4 SIM aggiuntive, anche con intestari diversi. Il costo di 3 euro per ogni associazione SIM è gratuito fino all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe. Puoi cambiare la tua “Open Internet” in qualsiasi momento senza pagare di nuovo il costo di attivazione. Per condividere la tua Open puoi fare nella propria area clienti del sito ufficiale Wind o presso un negozio Wind autorizzato indicando i numeri di telefono con cui vuoi condividerla.

Il traffico Internet incluso delle offerte Internet 5 Giga, Open Internet 12 Giga e della promozione Giga Max Limited Edition è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consulare il sito Wind.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Angelo Scorzelli

    Se sei interessato e provieni da altro operatore … mandami una mail a scorzangelo@gmail.com riceveremo entrambi 2gb di internet da cumulare all’offerta …. Grazie alla promozione porta un amico di wind …. ti aspetto !!!!!!!

  • ezio

    Se stai pensando di passare a Wind, grazie al mio invito possiamo avere entrambi 2 giga gratis ogni 28 giorni. Basta che mi segnali il tuo numero a giovezio@libero.it.

  • Angelo Scorzelli

    se ti interessa passare a wind … contattami a scorzangelo@gmail.com ti spiego io tutto … e se sei jnreressato ti presento come amico con il porta un amico di wind e riceveremo entrambi 2gb in più di quelli previsti dall’offerta per sempre !!!

  • Angelo Scorzelli

    Ciao se provieni da altro gestore e passi in wind …. mandami una mail … basta il tuo numero di telefono … ti segnalo e quando ti recherai in un negozio wind per il passa avremo entrambi 2gb in più di internettiano 28 giorni per sempre !!!! Scorzangelo@gmail.com

  • Vincenzo

    Se avete intenzione di passare a Wind posso regalare 2 GB tramite Porta un amico. Inviatemi il numero prima di effettuare la richiesta di portabilità a VINCENZOCT84@HOTMAIL.IT Garantisco serietà e velocità nell’invio dell’invito. Ho la Gold 5 GB perciò non cambierò operatore ed in più posso spiegarvi come avere un altro giga extra oltre ai 2 del PUA.