Wind Tre: doppio premio al concorso Sito Web dell’Anno 2016


Wind Tre si è aggiudicata i premi Sito Migliore e Sito Più Popolare nella categoria Telecomunicazioni al concorso Sito Web dell’Anno 2016. L’appuntamento, organizzato dall’agenzia di ricerche online MetrixLab, ha visto la partecipazione di 228 siti Web, suddivisi in 19 categorie. Dal 24 ottobre al 2 dicembre 2016, il concorso ha raccolto, complessivamente, più di 896.000 voti da parte degli utenti.

Tre.it è stato scelto come Sito Migliore, per quanto riguarda i giudizi medi più alti della categoria per navigazione, contenuti e design. Tre.it ha registrato per tutti i parametri oggetto di valutazione una media superiore a 4,5 su 5 e un NPS (Net Promoter Score, indicatore di soddisfazione) di 8,83 su 10. Wind.it si è aggiudicato il titolo di Sito Più Popolare, per ciò che concerne il numero più elevato di voti. Wind.it ha, infatti, superato gli altri undici finalisti di categoria ottenendo oltre 80.000 preferenze, quasi la metà dei voti totali registrati, con un NPS di 8,73 su 10. Complessivamente, i visitatori mensili dei due siti sono 11 milioni, ad ulteriore conferma della vicinanza dell’azienda ai propri clienti.

I due riconoscimenti, già assegnati ai rispettivi siti nell’edizione 2015, testimoniano il lavoro svolto da Wind Tre per offrire ai visitatori una fruizione chiara dei contenuti, attraverso una navigazione semplice ed efficace. I siti di Wind Tre si contraddistinguono, inoltre, per una grande attenzione al design e alla grafica.

Comunicato Stampa

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus