1Mobile All in 1 Plus: 500 minuti, 100 sms, 3 GB a 10 euro ogni 4 settimane


1mobileFino al 28 Febbraio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti 1Mobile possono attivare la nuova offerta tutto incluso All In 1 Plus a 10 euro ogni 4 settimane. All In 1 Plus prevede ogni 4 settimane: 500 Minuti per chiamare fissi e mobili in Italia, 100 sms, 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G.

All In 1 Plus prevede un costo di attivazione di 5 euro. In promozione per chi passa a 1Mobile mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea 1Mobile il costo di attivazione è gratuito.

 

All in 1 Plus

Il pacchetto All in 1 Plus si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

100 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

3 Giga di Internet Mobile senza limiti di tempo. Apn da utilizzare è wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it. La navigazione è dedicata alla navigazione internet da cellulare e da smartphone.

Costo anticipato: 10 euro anzichè 12 euro ogni 4 settimane.

Costo di attivazione 5 euro (solo per i già clienti). Per controllare i minuti residui e la data di scadenza della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio.

 

Il processo di attivazione di All In 1 Plus è molto semplice: è sufficiente digitare dal proprio smartphone il codice *11*105*1# seguito dal tasto “invio”. L’opzione è valida per 30 giorni solari e si rinnova automaticamente allo scadere del trentesimo giorno. Per controllare il bundle residuo e la data di scadenza della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio. Se invece desideri disattivare l’opzione dovrai digitare la stringa *11*105*0# seguita dal tasto invio, oppure chiamare il call center di 1Mobile da un numero 1Mobile al 401001 o da altro gestore o estero al +393464441001. In caso di disattivazione hai comunque diritto ad utilizzare i minuti, gli SMS e i MB rimanenti.

 

Le offerte sono valide per il solo traffico effettuato in Italia. I minuti inclusi sono da considerarsi effettivi (tariffazione al secondo) e  consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Terminati i minuti previsti dal bundle e/o SMS, si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS.

La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it. L’offerta è dedicata alla navigazione Internet da cellulare e smartphone. In caso di superamento della soglia previste dai pacchetti prima della fine dei 28 giorni, si continua a navigare in Internet Mobile al costo di 0,01 centesimi di euro ogni 100Kb.

I minuti di chiamate, gli SMS e i MB che non saranno utilizzati entro i 28 giorni, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. In caso di credito insufficiente l’offerta All in 1 e All in 1 PLUS verranno disattivate. Le offerte si riattiveranno in automatico alla prima ricarica.

Il pacchetto non è compatibile con le opzioni 1Mobile Country PLUS, 1Mobile Country Special, 1Mobile Country Weekly, 1 Mobile Country Easy, 1Mobile Start, Opzione Internet veloce, Cuba per noi 1000. Il pacchetto All In 1 Plus è compatibile con: Extra 200, Extra 100, 1€x1ORA e Extra 1GB, 1Mobile 500 e 1Mobile Unlimited.

 

Compagnia Italia Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, Compagnia Italia Mobile è presente nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e, attraverso la partnership con Vodafone, fornisce un servizio di telefonia di qualità, con tariffe estremamente competitive, all’insegna della trasparenza e della chiarezza.

I servizi internet/dati di 1Mobile non sono compatibili con la piattaforma e gli apparati commerciali di Blackberry. 1Mobile non è assolutamente responsabile di tale limitazione e non potrà in nessun caso rispondere verso terzi, in caso di eventuali sottostime e/o errori e/o contestazioni inerenti al funzionamento del servizio e pertanto non risponderà di eventuali danni lamentati dal cliente finale.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Per maggiori informazioni di tutte le offerte 1Mobile vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus