1Mobile regala Sim Gratis con credito alle popolazioni colpite dal terremoto Centro Italia


1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, in vista delle prossime festività natalizie, vuole esprimere la propria solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato l’area fra il Lazio, le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo, e offrire il proprio contributo.

La società, infatti, con lo scopo di agevolare il ripristino della comunicazione telefonica nei Comuni coinvolti nel terremoto, provvederà a spedire gratuitamente a domicilio una Sim card 1Mobile con credito, a tutti gli abitanti delle zone colpite che invieranno una semplice richiesta via email all’indirizzo info@unomobile.it.

La presente iniziativa è in accordo alla Regolamentazione Vigente in materia di attivazione di nuova utenza mobile.

Comunicato Stampa

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus