Offerte Last MinuteOfferte Operator Attack

3Italia: All-In Teen 250 minuti 25 sms 2,5 GB a 1,25 euro alla settimana per chi proviene da Tim

[OPERATOR ATTACK] Dal 16 Dicembre 2016 arriva la nuova offerta ricaricabile All-In Teen Limited Edition di 3Italia attivabile esclusivamente da tutti i clienti privati provenienti da Tim. ALL-IN Teen Limited Edition di 3Italia prevede fino a 1000 minuti, 100 sms, 10GB in 3G di Internet al costo di 5 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo senza vincoli con soglie e costi settimanali. In realtà l’opzione Operator Attack prevede 250 minuti, 25 SMS, 2,5 GB in 3G a 1,25 euro alla settimana.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro addebitato sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione. Soglie settimanali non cumulabili. L’opzione si rinnova ogni 7 giorni dall’attivazione, invece l’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene dalla domenica al sabato.

All-In Teen Limited Edition è la risposta all’opzione “Operator AttackTim IperGiga Go (Minuti Illimitati e 30 GIGA in 2G/3G/4G, senza soglie settimanali, attivabile per chi proviene da 3Italia, PosteMobile ed alcuni operatori virtuali). E’ una guerra dei prezzi low cost senza precedenti tra Tim e 3Italia con offerte mai viste.

Tutte le offerte All-In includono la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE a 1 euro al mese. L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti 3Italia che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro l’8 Gennaio 2017.

Se si superano le soglie Internet disponibili non si blocca, ma si naviga a consumo 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. In caso di superamento soglia si applica la tariffa voce di 15 centesimi di euro al minuto, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di portabilità (MNP), è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

Alla scadenza di All-In Teen Limited è previsto il rinnovo in automatico, salvo disdetta, a pagamento ogni 7 giorni dall’attivazione, qualora il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. L’opzione sarà attiva o riattivata dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie sono settimanali, si rinnovano dalla domenica al sabato. Attivabile senza vincoli contrattuali con addebito sul credito residuo.

L’opzione è valida in Italia anche in Roaming GPRS Nazionale (per ora sotto rete Tim), ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. Ricordiamo, salvo eventuali cambiamenti, che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).

I clienti All-In Teen Limited Edition di 3Italia potranno inoltre attivare contestualmente Casa3 Special, l’offerta dati da 30GB al mese con navigazione illimitata di notte e dispositivo Wi-Fi incluso a 10 euro al mese disponibile con carta di credito o domiciliazione. Per garantire il canone scontato al cliente è fondamentale che lo stesso provenga da TIM, qualora così non fosse il canone passerebbe a 15 euro al mese.

All-In Teen Limited Edition, All-In 400 Per Te, All-In 9 saranno attivabili fino al 19 Dicembre 2016, salvo eventuali proroghe.

 

infobluQuando si attiva una nuova sim ricaricabile 3 Italia il servizio Ti ho cercato” è abilitato al momento dell’attivazione della tua Sim. Il servizio SMS di reperibilità “Ti ho cercato” è il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato quando non potevi rispondere. Il costo è di 90 centesimi di euro al mese IVA inclusa, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito è effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la nostra guida.

 

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per maggiori informazioni di tutte le offerte H3G vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

 

Si ringrazia Riccardo Leone per il manifesto. Si ringraziano Tiwi e “Offerte e Tariffe Telefoniche” di Facebook per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di H3G, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.