Rimodulazioni Tariffarie

Rimodulazione Wind: dal 15 Gennaio 2017 addio “All Inclusive Movies”

megafonoWind informa che si sono conclusi i rapporti contrattuali tra WIND e le società Wuaki (fornitrice del servizio Movies). A partire dal primo rinnovo successivo al 17 Gennaio 2017 l’opzione “All Inclusive Movies” diventa “Wind All Inclusive 3 Giga” che prevede: 600 minuti per le chiamate nazionali (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione), 600 SMS, 3 GB a 12 euro ogni 4 settimane. Nessuna modifica per eventuali altre opzioni attive nella sim Wind.

windIn pratica Wind chiude il servizio Movies fornito da altre società, ma decide di diminuire il prezzo a 12 euro ogni 4 settimane per i clienti Wind coinvolti  E’ la stessa procedura utilizzata per All Inclusive Music e All Inclusive Games.

I clienti Wind interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.
I clienti Wind che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind del sito ufficiale di Wind.

Come previsto dall’articolo 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche è possibile esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind senza penali nè costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS con lettera raccomandata A.R. a: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore senza penali.

Secondo le leggi in vigore è possibile esercitare il diritto di recesso anche inviando una PEC windtelecomunicazionispa@mailcert.it allegando una lettera di diffida e una fotocopia fronte/retro del documento d”identità, ma Wind ha deciso di non comunicare la sua PEC nelle sue informative.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.

Fonte Originale Wind All Inclusive Movies

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.