Archivio

Wind Natale 2016: in onda il nuovo episodio di “Siamo Elfi, facciamoci un selfie”

Continua la campagna di Natale Wind con il secondo episodio, on air da Domenica 11 Dicembre 2016, dedicato a Giga Max all’insegna del tormentone tutto telefonico: “siamo elfi, facciamoci un selfie!“. Giorgio Panariello prova a realizzare dei doni speciali, ma tutti i suoi tentativi si riveleranno vani. La migliore scelta è, infatti, quella di affidarsi ai  “Giga regali di Wind”.

Al centro della comunicazione l’offerta Giga Max Limited Edition, che prevede, a 9 euro, 10 Giga da utilizzare in tre mesi. In pianificazione anche un altro soggetto in cui Giorgio Panariello e il suo aiutante Giovanni Esposito hanno pensato ad un regalo speciale per Babbo Natale. Ma anche su questo Wind si dimostra imbattibile e per Natale offre ai propri clienti, minuti illimitati gratuiti per un mese verso tutti i numeri Wind. La colonna sonora della campagna la nuova hit “Somewhere New” di Klingande, già ai vertici delle classifiche nazionali ed internazionali.

Dal 12 al 25 Dicembre 2016 tutti i clienti Wind possono attivare GRATIS minuti illimitati verso tutti i numeri Wind. La promozione dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo. La promozione è attivabile esclusivamente nei Negozi WInd aderenti all’iniziativa.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.