Vodafone: nuove offerte “ad personam” 2GB Christmas Edition e 5GB Christmas Edition


perteDopo le promozioni Vodafone Christmas Card attivabili da tutti, arrivano anche le versioni “ad personam” di Vodafone: 2GB Christmas Edition e 5GB Christmas Edition. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

Vodafone propone le sue campagne promozionali tramite: IVR 40333, IVR 42100, IVR 42100 dalla propria scheda Vodafone, dall’area “fai da te” del sito ufficiale del gestore, Negozi Vodafone Store e dall’App MyVodafone.

Alcune volte la lista delle offerte personalizzate di Vodafone può essere diversa in base al canale utilizzato (esempio: sito web, app, 40333).

In alternativa nel sito ufficiale Vodafone.it c’è anche il servizio Offerte Per Te per conoscere la propria offerta dedicata. Non è necessario accedere alla propria area fai da te ma inserire il proprio numero di telefono. Dopo alcuni secondi arriverà una password monouso tramite SMS sul proprio numero di telefono. Inserendo quindi la chiave di accesso si potrà vedere l’offerta dedicata da attivare.

 

vodafone2GB Christmas Edition prevede 2GB in 4G e Video illimitati per 3 rinnovi della tua offerta base. 2GB Christmas Edition ha un costo di attivazione di 3 euro, fino al prossimo rinnovo dell’offerta base. Il costo dei rinnovi successivi è 7 euro ogni 4 settimane. In alcuni casi viene proposta Christmas Card con il costo di attivazione di 4 euro, fino al prossimo rinnovo dell’offerta base e con rinnovi successivi a 10 euro ogni 4 settimane. Il costo di 2GB Christmas Edition viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane insieme alla tua offerta. Dopo i primi 3 rinnovi, l’offerta si rinnova in automatico con 2GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane. La componente video si disattiva in automatico.

 

5GB Christmas Edition prevede 5GB in 4G e Video illimitati per 3 rinnovi della tua offerta base. 5GB Christmas Edition ha un costo di attivazione di 5 euro, fino al prossimo rinnovo dell’offerta base. Il costo dei rinnovi successivi è 15 euro ogni 4 settimane. Il costo di 5GB Christmas Edition viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane insieme alla tua offerta. Dopo i primi 3 rinnovi, l’offerta si rinnova in automatico con 5GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane. La componente video si disattiva in automatico.

Se termini i tuoi Giga e vuoi continuare a navigare, potrai scegliere di aggiungere Giga alla tua offerta su voda.it/piugiga, navigare a consumo (a 2 euro ogni 200MB) oppure far ripartire la tua opzione Giga con Riparti nella sezione. Scopri nuove offerte dell’app My Vodafone  o su voda.it/continua. Il Riparti consente di far ripartire l’opzione Giga fino alla data di rinnovo della tariffa base e viene addebitato anticipatamente.

Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.  Se sei un cliente Vodafone Exclusive l’utilizzo del tuo smartphone come modem in modalità hotspot è incluso. In caso contrario puoi attivare una promozione valida per la navigazione su APN web oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Se non hai Smart Passport attiva puoi utilizzare i Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europa con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore.

Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it.

Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale Vodafone o chiamando il Servizio Clienti 190.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

 

Hai ricevuto questa offerta dedicata? Hai accettato o rifiutato? Vorresti ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus