1Mobile

1Mobile Country Weekly: 60 minuti e 50 MB a 2 euro alla settimana. In più minuti senza pensieri verso 1Mobile e tariffe internazionali agevolate

1mobile1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, in vista del Natale lancia 1Mobile Country Weekly una nuova e interessante promozione pensata per i propri clienti che, a fronte di un piccolo contributo settimanale, avranno a disposizione minuti nazionali, Internet veloce e tariffe vantaggiose, per chiamare l’Italia e l’Estero e augurare a tutti Buone Feste.

L’offerta 1Mobile Country Weekly, infatti prevede che ogni settimana il cliente possa usufruire di: 60 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, 500MB di internet 2G/3G, minuti illimitati verso i numeri 1Mobile e tariffe agevolate per più di 100 destinazioni nel mondo, spendendo 2 euro a settimana

Questa promozione è pensata proprio per tutti e soprattutto è destinata a coloro che per vogliono sia comunicare in Italia che rimanere in contatto con il proprio Paese d’origine.

Inoltre, con 1Mobile, sotto l’albero è possibile scegliere anche una o più offerte pensate per esigenze e bisogni differenti e per garantire maggiore risparmio e disponibilità di servizi voce e internet. Anche durante il periodo festivo sono sempre attive le offerte:

1Mobile Country Plus che con 5 euro al mese include 240 minuti per chiamare numeri fissi e mobili in Italia e prezzi convenienti per chiamare all’estero;
1Mobile Country Special che con 10 euro al mese offre 300 minuti per telefonate con tutti i fissi e mobili, minuti illimitati per i numeri 1Mobile, 2GB di internet veloce e super offerte per chiamare il proprio Paese d’origine.

Tutte le promozioni sono attivabili direttamente dal proprio cellulare digitando la stringa numerica relativa a ciascuna offerta. Per maggiori informazioni consultare il sito web www.unomobile.it.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.