Wind: in arrivo “Giga Bonus” che ti regala 1 GIGA al mese se spendi almeno 10 euro al mese in chiamate internazionali


wind_gigabonusDal 5 Dicembre 2016 all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, sarà disponibile la nuova promozione Giga Bonus attivabile da tutti i clienti Wind Ricaricabile. Se raggiungi 10 euro al mese di spesa in chiamate internazionali si riceverà 1 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G da utilizzare il mese successivo. Giga Bonus non prevede nessun costo di attivazione e nessun costo mensile. L’opzione si disattiverà in automatico dopo 13 mesi dall’attivazione (compresi gli ultimi 30 giorni disponibili solo per l’utilizzo del Giga eventualmente accreditato) e la SIM Wind rimarrà attiva col piano tariffario già presente sulla SIM.

mondo3Il cliente Wind deve raggiungere, ogni 30 giorni a partire dall’attivazione di Giga Bonus, la soglia di almeno 10 euro di spesa in chiamate internazionali a consumo (sono esclusi i costi ricorrenti) per avere un GIGA il mese successivo. In caso di spesa maggiore di 10 euro il bonus riconosciuto sarà sempre di 1 GIGA. E’ possibile verificare in qualsiasi momento la spesa effettuata in chiamate internazionali utilizzando la stringa *123*153#

💭Questa promozione, ricorda il meccanismo delle tariffe Autoricarica in uscita, di alcuni anni fa, quando, se si spendeva del traffico, in cambio si otteneva un bonus da consumare il mese successivo.

Giga Bonus sarà attivabile attraverso tutti i canali di Wind: SMS al 4033 scrivendo “GIGA BONUS SI“; Area Clienti 155 nella sezione “Modifica la tua offerta“; App MyWind; IVR 155; Negozi Wind. L’offerta può essere disattivata anche in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo GIGA BONUS NO.

Nel caso in cui Giga Bonus sia associata a Tourist Pass Voice, Tourist Pass Voice + Data, Italy Pass Tourist e Noi International, la soglia dei 10 euro in chiamate internazionali si potrà raggiungere dalla prima chiamata interamente a consumo.

1 Giga utilizzabile entro 30 giorni dall’attribuzione. Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps. Il Giga Bonus verrà consumato dopo i Giga previsti dalle offerte base, Optional e/o offerte solo Internet sottoscritte dal cliente Wind.

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

L’offerta è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Voce e Internet (opzione non più attivabile da tanto tempo), Noi Tutti International e il traffico in Roaming Internazionale. Il traffico Internet è incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop a eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10, per i quali è valido per il traffico Internet incluso.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Silvano

    Ciao fino al 21 dicembre con 6 euro passando da Tim a Wind All Inclusive Gold (5 gb 400 minuti 400 sms) devi richiedere il codice coupon cliccando sull’apposito link.
    Se mi mandi il tuo numero di telefono a: ransilv@gmail.com prima di andare al negozio wind ti invito con l’opzione porta un amico ed avremo 2 gb in più entrambi