Offerte per tuttiVodafone

Vodafone Vitamina: piccole offerte a partire da 1 euro. In palio 100 ricariche al giorno da 10 euro

euro[ANTEPRIMA MONDOMOBILEWEB] Dal 5 al 17 Dicembre 2016, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Vodafone con una SIM ricaricabile voce potranno usufruire di offerte esclusive facendo una semplice ricarica di qualunque importo oppure inviando un sms scrivendo “VITAMINA” al numero 421009. Vodafone VITAMINA aggiunge minuti, sms o internet illimitati alle offerte o piano attivi al solo costo di attivazione di 1 o 2 o 3 euro.

Ogni giorno ci sono in palio 100 ricariche dell’importo di 10 euro ciascuna. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 28 novembre al 4 dicembre 2016 avverrà il 6 dicembre 2016. L’estrazione chi attiva una promozione Vitamina dal 5 dicembre all’11 dicembre 2016 avverrà il 13 dicembre 2016. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 12 dicembre al 20 dicembre 2016 avverrà il 22 dicembre 2016.

Il Concorso mette in palio, mediante estrazione a sorte, per ogni giorno ricompreso nell’intero periodo promozionale, 100 premi, consistenti ognuno in una ricarica telefonica Vodafone del valore di 10 euro.

La Ricarica sarà erogata, ai rispettivi vincitori, sulla SIM utilizzata per la partecipazione al Concorso, indicativamente entro 72 ore dalla comunicazione di vincita e al massimo entro 5 giorni lavorativi. Qualora la SIM dovesse risultare nel frattempo disabilitata, verrà meno il diritto alla Ricarica.

Ogni adesione ad una offerta Vodafone Vitamina costituirà titolo di partecipazione al concorso. L’ultimo giorno in cui Vodafone invierà SMS contenenti le offerte sarà il 17 Dicembre 2016. L’eventuale invio di un SMS al 421009 (in quanto richiesta di ricevere le Offerte) non sarà invece titolo di partecipazione al Concorso.

A partire dal 5 Dicembre 2016 ci saranno volantini, manifesti nei negozi Vodafone Store, spot radiofonici e pubblicità negli scontrini delle ricevitorie Sisal e Lottomatica. Con Vodafone Vitamina dai la carica alla tua tariffa.

“Fai il pieno di Vitamina V e puoi vincere una ricarica. Fai una ricarica di qualsiasi importo o invia VITAMINA al 421009 per scoprire le offerte a te dedicate e vincere ogni giorno una ricarica da 10€. Iniziativa valida sino al 17 dicembre. Regolamento su voda.it/vitamina

pillolaIl cliente ricaricabile Vodafone coinvolto dall’iniziativa Vodafone Vitamina riceve un sms con due offerte alternative differenti ad un costo da 1 a 3 euro. Per aderire il cliente ricaricabile Vodafone deve scegliere una delle due offerte scelte per lui rispondendo via SMS indicando l’opzione scelta o viene rimandato a chiamare il numero gratuito 42100 dalla propria sim Vodafone.

Una volta effettuata la scelta si riceve un sms di conferma dell’attivazione.

In alternativa alla ricarica si può provare se si ha diritto all’iniziativa inviando un sms con scritto VITAMINA al 421009. Al termine della validità della promozione il cliente Vodafone potrà attivarne una nuova ripetendo lo stesso meccanismo.

Alcuni esempi di offerte che si possono ricevere: Tutto Illimitato (minuti sms e 2 GB/giorno), Minuti Illimitati, Internet Illimitato 4G (2 GB/giorno), Buongiorno Minuti (la prima chiamata della giornata senza limiti verso tutti), Happy Hour Minuti (minuti illimitati dalle 20 alle 24), e molto altro ancora!

Dopo la ricarica o l’invio di VITAMINA al 421009, i clienti ricaricabili Vodafone riceveranno la promozione a loro riservata. Una VITAMINA tira l’altra!

Vodafone VITAMINA si aggiunge al piano o offerte già attive sul numero con solo un costo di attivazione. Al termine della periodo di validità dell’offerta, si riceverà un sms che informerà della disattivazione. Da quel momento, il traffico sarà tariffato come da piano o offerte attive.

I clienti Vodafone ricaricabili voce possono usufruire di un’offerta Vodafone Vitamina dedicata che può comprendere minuti, SMS o internet pagando un contributo di attivazione di 1 euro, 2 euro e 3 euro. Entro il 17 Dicembre 2016, salvo eventuali modifiche, le promozioni dedicate potranno variare e potrà essere attivata l’ultima ricevuta.

Vodafone provvederà all’attivazione dell’offerta Vodafone Vitamina dedicata entro 72 ore dalla richiesta di attivazione. L’offerta Vodafone Vitamina è attiva da quando ricevi l’SMS di conferma e comunque entro 72 ore dalla tua richiesta. La sua durata è indicata nell’SMS che hai ricevuto con le offerte tra cui scegliere e le istruzioni per l’attivazione.

Riceverai l’SMS con le offerte Vodafone Vitamina tra cui scegliere entro 2 ore da quando hai inviato il tuo. Se lo hai fatto dopo le 23:00, riceverai l’SMS entro le 9:00 del giorno successivo.

Se dopo queste tempistiche non l’hai ancora ricevuto verifica di avere inviato il testo VITAMINA al 421009. Se testo o numero non sono corretti, puoi inviare nuovamente l’SMS gratuito.

Le offerte dedicate non includono le chiamate internazionali, verso segreteria telefonica, a sovrapprezzo o indirizzate a numerazioni di concorsi a pagamento e i trasferimenti di chiamata ai numeri YOU, il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.

Per le offerte Tutto Illimitato o Internet Illimitato al superamento della soglia giornaliera dei 2 GB, sarà comunque possibile continuare la navigazione Internet, ma ad una velocità massima di 32Kb.

L’utilizzo dei servizi illimitati è soggetto a condizioni d’uso corretto e lecito presenti nelle condizioni generali di contratto disponibili sul sito vodafone.it alla sezione “Per il Consumatore”.

Si ringrazia il nostro collaboratore Davide A.
Si ringrazia Davide (Manifesto Vodafone Vitamina 2015)

Vodafone Vitamina è stata disponibile anche in passato per un breve periodo. Nella precedente edizione quando abbiamo effettuato una ricarica in un Bar, ci era arrivato il seguente SMS: “Aggiungi Vodafone VITAMINA! Grazie alla tua ricarica puoi scegliere tra 3gg di MINUTI ILLIMITATI a 1euro o 2gg di TUTTO ILLIMITATO (minuti sms e 2GB/giorno) a 2euro. Per attivare rispondi 1 per MINUTI o 2 per TUTTO entro 27/07. Riceverai un SMS di conferma attivazione“.

Anche questa volta abbiamo effettuato una ricarica in un Bar, ci è arrivato il seguente SMS: “Aggiungi Vodafone VITAMINA! Grazie alla tua ricarica puoi scegliere tra 3gg di INTERNET ILLIMITATO (2GB/giorno) a 1euro o 2gg di TUTTO ILLIMITATO (minuti+sms verso tutti e 2GB/giorno) a 2euro. Per attivare rispondi 1 per INTERNET o 2 per TUTTO ILLIMITATO entro 10/08“.

Ecco un altro sms inviato da Vodafone: “Vodafone VITAMINA! Scegli tra 7gg di INTERNET ILLIMITATO (2GB/giorno) a 1euro o 7gg di TUTTO ILLIMITATO (min+sms e 2GB/giorno) a 2euro. Attiva al 42100 entro 10/08”.

I nuovi clienti Vodafone devono attendere 72 ore prima di partecipare all’iniziativa Vodafone Vitamina. I clienti Vodafone Relax Ricaricabili, Tutto Illimitato CB, Internet Illimitato 4G, Scegli Unlimited sono esclusi dall’iniziativa Vodafone Vitamina. Sono esclusi dall’iniziativa anche: i nominativi dei partecipanti che, alla data di avvio dell’iniziativa, risulteranno essere inseriti nella lista dei clienti cosiddetti “abusatori”, disponibile presso la sede dell’azienda. Per “abusatori” si intendono coloro che risultano non aver rispettato quanto previsto nelle condizioni generali di contratto ed in particolare coloro che risultano aver fruito del servizio telefonico per un uso diverso da quello personale, come definito dalle condizioni generali di contratto; coloro che in quanto abusatori risultano essere stati migrati sul piano telefonico Anytime; coloro che non rispettano le condizioni di utilizzo delle promozioni.

Per maggiori informazioni è presente anche il regolamento dell’iniziativa di Vodafone attivabile per tutti i clienti con una SIM ricaricabile voce Vodafone.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.