Vodafone Giga Extra Special 10GB: nuova offerta “ad personam” per attivare una nuova sim dati


vodafonegigaextraspecial1Dal 2 Dicembre 2016, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile la nuova offerta dati riservata “Giga Extra Special” che offre 10 Giga in 2G/3G/4G ogni 4 settimane ad un prezzo dedicato. L’offerta non è attivabile da tutti i clienti Vodafone, ma solo alcuni clienti selezionati. Anche il prezzo è dedicato: 10 euro o 12 euro o 15 euro o 16 euro.

La nuova campagna “ad personamGiga Extra Special è riservata ai clienti Vodafone che hanno una SIM Voce e che ancora non hanno una SIM dati attiva.

Infatti, come vi avevamo già anticipato domenica scorsa, i clienti Vodafone che hanno una SIM voce e che ancora non hanno una sim dati attiva, saranno contattati tramite push notification (App MyVodafone), email e SMS e saranno inviati a recarsi in un punto vendita Vodafone per attivare una nuova SIM dati con un’offerta 10GB ad un prezzo speciale.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi alcuni dettagli. L’offerta è attivabile esclusivamente solo ai clienti Vodafone che hanno ricevuto comunicazione ed è attivabile solo su nuove sim dati e solo in caso in cui la sim voce sia intestata al cliente in campagna.

Il costo di Giga Extra Special viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane. Se il cliente Vodafone ha ricevuto la promozione con il rinnovo automatico di 12 o 15 o 16 euro ogni 28 giorni, non può attivare la versione di 10 euro ogni 4 settimane.

minisimIl traffico dati dell’offerta dati è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale Vodafone o chiamando il Servizio Clienti 190.

Giga Extra Special è compatibile solo con il piano tariffario dati Internet Ricaricabile. E’ possibile attivare Christmas Card Tablet&PC (video illimitati e 3 Giga in 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane per 12 settimane). Giga Extra Special è incompatibile con altre opzioni dati e con il piano Internet Abbonamento.

 

In sintesi…

– Il cliente Vodafone, selezionato dal reparto commerciale, verrà contattato tramite push notification (App MyVodafone), email e SMS sulla sua SIM Voce ed invitato a recarsi in negozio per attivare una nuova SIM Dati con 10 GB ad un prezzo speciale differenziato per cliente
– Il cliente Vodafone si reca in negozio e richiede l’attivazione della Giga Extra Special
– Il dealer verifica che il numero di telefono della SIM Voce sia presente a sistema. Il prezzo non si può cambiare.
– Il dealer attiva la nuova SIM Dati e poi richiede l’attivazione di Giga Extra Special

 

Ecco alcuni sms inviati da Vodafone:

– “10 Giga a 10 euro con Giga Extra Special! Solo per te 10GB in4G a soli 10 euro anzichè 20 euro ogni 4 settimane per navigare con PC, tablet e chiavetta. offerta valida su nuova SIM dati nei negozi Vodafone entro il 31/12”;

– “10 Giga a 12 euro con Giga Extra Special! Solo per te 10GB in 4G a soli 12 euro anzichè 20 euro ogni 4 settimane per navigare con PC, tablet e chiavetta. offerta valida su nuova SIM dati nei negozi Vodafone entro il 31/12”;

– “10 Giga a 15 euro con Giga Extra Special! Solo per te 10GB in 4G a soli 15 euro anzichè 20 euro ogni 4 settimane per navigare con PC, tablet e chiavetta. offerta valida su nuova SIM dati nei negozi Vodafone entro il 31/12”;

– “10 Giga a 16 euro con Giga Extra Special! Solo per te 10GB in 4G a soli 16 euro anzichè 20 euro ogni 4 settimane per navigare con PC, tablet e chiavetta. offerta valida su nuova SIM dati nei negozi Vodafone entro il 31/12”.

 

Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere tutti i dettagli dell’offerta dedicata prima di firmare ed attivare una nuova sim dati ricaricabile Vodafone.

Scrivete nei commenti se avete ricevuto l’offerta Giga Extra Special 10GB e il prezzo proposto da Vodafone. Segnalate la vostra offerta attiva nella sim voce e la vostra spesa mensile.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giuseppe

    Giga Extra Special” che offre 10 Giga in 2G/3G/4G ogni 4 settimane a 10 euro.Salve a tutti, c’è qualcuno che può aiutarmi ad attivare questa offerta?

  • Fabrizio

    Bella promo

  • Fabrizio

    Qualcuno l ha ricevuta? Io no come al solito

  • Alfonso

    Ragazzi qualcuno ci può aiutare ad attivarla!!!

  • Fabrizio

    È per sim dato purtroppo

  • Emiliano

    A me è arrivato pochi minuti fa 10gb a 10 euro ogni 4 settimane… Domani mattina vado ad attivarla sperando che poi la posso usare dentro alla Vodafone station 2 che ho a casa.. Se no mi comprerò qualcosa x usarla in wifi.. Boh

  • Antonio della Brianza

    Solo per te, in esclusiva, Giga Extra Special: 10GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane! E a soli 10 euro hai anche il Mobile Wi-Fi incluso, fino a esaurimento scorte. Offerta valida su nuova SIM dati entro il 12/02. Approfittane subito nei negozi Vodafone

  • Antonio della Brianza

    Ciao chiedo a chi lo sà Mobile Wi-Fi incluso se non ho capito male mi posso connettere in giro in strada alla Wi-Fi Free Vodafone???Grazie!!!

  • Jessica

    il mobile wi-fi è un piccolo modem portatile dove inserire la sim che puoi portare in giro con te e potrai connettere col wifi cellulari, tablet e pc al modem mentre sarai fuori casa per navigare

  • Jessica

    15 euro

  • Jessica

    mi è arrivata la settimana scorsa tramite sms quella di 10gb a 10 euro, premetto che io già avevo una sim dati collegata alla mia sim voce quindi non è un vincolo non averla! Sulla sim voce ho la vodafone special vecchia da 400min/400sms/2gb a 10 euro… ora ho attivato una nuova sim con questa offerta per internet e ho pure raddoppiato i gb a 20, non posso chiedere di più.

  • Antonio della Brianza

    Grazie mille infatti l’ho preso e sono connesso dappertutto lo consiglio!!!

  • Federico

    a me hanno chiesto una ricarica iniziale da 50 euro per aderire alla promozione. A te?

  • Jessica

    no, niente del genere… sono andata in un centro Vodafone, gli ho fatto vedere l’sms e me la hanno attivata subito su una sim nuova, ho pagato solo 15 euro l’attivazione della nuova sim e dell’offerta per un totale di 25 euro

  • Federico

    compreso il modem?

  • Jessica

    no, non mi serviva, se lo volevo costava 10 euro extra quindi sempre meno di 50 euro però!

  • Federico

    Grazie Jessica, sto indagando con Vodafone. Per ora siamo al ounto che la sim costa 5 euro + “la ricarica che trovi nella SIM”, sembra che la ricarica iniziale sia a discrezione del dealer… che hanno la libertà anche di dirti (come nel tuo caso) che la sim costa 15 euro!

  • Federico

    Scoperto l’arcano: il dealer può fare come vuole e vnederti una sim con ricarica compresa a suo piacere… a me non sembra normale tutto ciò

  • Jessica

    nel mio caso la sim costava 10 euro e 5 mi hanno detto che erano per attivare l’offerta… non mi lamento troppo perché non ho pagato chissà quanto di più però non mi sorprende come cosa, nel mio centro Vodafone si fanno pagare 5 euro per tagliare le sim e 10 per sostituire, quando dovrebbe essere gratis 😅 se possibile conviene sempre fare tutto online, peccato che questa offerta fosse legata agli store fisici

  • Federico

    Fine della storia: 10 euro per la SIM (con 5 euro di credito) + 10 euro di ricarica (per attivare l’offerta) + 10 euro per il modem ZTE R218 (ultimo modello!).
    Totale 30 euro per afere un’offerta da attivare quando si vuole e un modem di proprietà.
    Niente male!… ma che fatica! Dealer incompetenti o fraudolenti!

  • Christian Arruzza

    Salve anche a me è arrivato il messaggio di vodafone che mi informa che posso attivare la Giga extra Special a 10 euro. Avendo già una sim dati con una promozione attiva queste due non si creano problemi a vicenda? Se no disattiverei l’altra promozione per avere solo questa qui con 10 gb …