“L’Artigiano in Fiera”, a Rho Pero torna il grande villaggio globale dell’artigianato


fiera_artigianatoDal 3 al 11 Dicembre 2016, Ge.Fi. (Gestione Fiere Spa) organizza a Fiera Milano Rho-Pero la ventunesima edizione de “L’Artigiano in Fiera“. Per dieci giorni (dalle 10 alle 22,30), torna la grande mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità.

L’Artigiano in Fiera è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, unici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performance di danza, corsi di cucina e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni.

Per raggiungere il polo fieristico sarà possibile utilizzare la metropolitana linea M1 (rossa), fermata Rho/Fieramilano, e il Passante Ferroviario linee S5 e S6, fermata Rho/Fieramilano.

 

Comunicato Stampa: Wind partecipa a “L’Artigiano in Fiera”

wind_nuovologo

Wind partecipa, per il quinto anno consecutivo, alla XXI edizione de “L’Artigiano in Fiera”, uno tra i più noti appuntamenti fieristici nazionali, un villaggio globale dedicato all’artigianato di tutto il mondo. Wind rinnova la sua presenza nell’ottica di una vicinanza sempre maggiore ai clienti presenti sul territorio.

Wind sarà presente, all’interno del padiglione 7 (Europa), con un ampio spazio espositivo, concepito come un vero e proprio store, caratterizzato da un design raffinato ed elegante realizzato in esclusiva per la manifestazione.

All’interno dello store, Wind accoglierà i numerosi visitatori che avranno la possibilità di scoprire le novità commerciali e le promozioni esclusive riservate all’evento. Inoltre, verranno presentate le innovative soluzioni digitali della linea di tech-devices “Digital Home & Life”. Il personale dedicato farà conoscere e sperimentare, in “presa diretta”, numerose soluzioni tecnologicamente avanzate di “Digital lifestyle” che guideranno il nostro futuro nella vita di tutti i giorni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus