Tim: smartphone 4G a partire da 1,99 euro al mese


logoTIM_2016Dal 28 Novembre 2016 tutti i clienti TIM prepagati con offerta dati possono acquistare, nei Negozi TIM, nuovi smartphone 4G a rate a partire da 1,99 euro al mese. I clienti TIM possono scegliere il pagamento con conto corrente bancario, conto corrente postale o su carta di credito. Se sei cliente Tim con la linea fissa puoi anche scegliere l’addebito direttamente in bolletta. Per entrambi casi è previsto anche 1GB di traffico internet incluso ogni mese.

In alternativa è possibile acquistare nuovi smartphone 4G a rate a partire da 1,99 euro al mese anche chiamando il Servizio Clienti 187 e con la spedizione del prodotto direttamente a casa. In questo caso è sufficiente che il cliente TIM abbia a casa la linea fissa TIM. Per gli acquisti tramite il 187 non è prevista l’erogazione del GB gratuito ogni mese.

 

Ecco la lista degli smartphone con 1 Giga in più ogni mese:

  • Alcatel POP 4+ a 1,99 euro per 48 mesi
  • Huawei Y5 II a 1,99 euro per 48 mesi
  • Wiko Tommy a 1,99 euro per 48 mesi
  • ZTE Blade A506 a 1,99 euro per 48 mesi
  • LG K10 a 2,99 euro per 48 mesi
  • LG X Power a 2,99 euro per 48 mesi
  • Huawei P8 Lite Smart a 2,99 euro per 48 mesi
  • Samsung Galaxy J5 VI a 2,99 euro per 48 mesi

 

wiko_tommyL’offerta “Smartphone 1,99 euro” attivabile nei Negozi TIM prevede una rata mensile di 1,99 euro per 47 mesi e l’ultima rata (la 48esima) di 1,99 euro più 19,99 euro. L’offerta “Smartphone 2,99 euro” attivabile nei Negozi TIM prevede una rata mensile di 2,99 euro per 47 mesi e l’ultima rata (la 48esima) di 1,99 euro più 29,99 euro. Le due offerte sono rivolte ai clienti TIM prepagati con opzione dati attiva. Per entrambe è previsto 1GB di traffico internet incluso ogni mese.

Se si sceglie di pagare l’offerta in bolletta nei Negozi TIM prevede: una rata mensile di 1,99 euro al mese per 48 mesi e l’addebito di un importo finale di 19,99 euro (se si sceglie l’offerta Smartphone in conto Tim low); una rata mensile di 2,99 euro al mese per 48 mesi e l’addebito di un importo finale di 29,99 euro (se si sceglie l’offerta Smartphone in conto Tim Medium). Le due offerte sono rivolte ai clienti TIM prepagati con opzioni dati attiva e che a casa hanno la linea fissa TIM. Per entrambe è previsto 1GB di traffico internet incluso ogni mese.

Se si sceglie uno degli smartphone previsti nelle offerta a 1,99 euro per 48 mesi tramite l’acquisto a distanza (Servizio Vendita 187) non è prevista la rata finale di 19,99 euro. In questo caso è sufficiente che il cliente TIM abbia a casa la linea di rete fissa e non è prevista l’erogazione del GB gratuito ogni mese.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di andare nei Negozi TIM o chiamare il Servizio Clienti 187 a partire dal 28 Novembre 2016 e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

Senza ufficializzazioni da parte del gruppo Telecom Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • SteNoir

    Ok che sono 1,99 o 2,99 al mese ma ben 48 mesi per smartphone di fascia bassa mi sembra esagerato e da pazzi

  • Max Tart

    48 x 2,99 fa 143 euro, attualmente il telefono costa tra i 179 e 199, quindi mi sembra un offerta onesta

  • Le nostre anticipazioni di alcuni giorni fa sono state confermate, ecco link ufficiale del sito TIM per maggiori informazioni: https://www.tim.it/offerte/mobile/smartphone-e-tablet-rateizzati/smartphone-in-bolletta

    Vogliamo ricordare l’ordine degli smartphone è stato scelto da noi 😉 Invece TIM preferisce comunicare la lista degli smartphone in un altro ordine!

    Vuoi essere informato sulle novità della telefonia mobile? Scarica l’App Telegram e clicca su questo link -> https://telegram.me/joinchat/A4x4AjvPDw404AGSTgwPkg

  • Francesco

    Salve, ho chiamato diverse volte gli operatori del 187 per richiedere info sull’offerta al fine di evitare l’ultima rata maxi ma non ne sanno nulla. Ho provato ben 4 volte e ben 4 risposte evasive. Ho anche detto loro di aaver visto spot in tu della iniziativa ….. inaudito !!!!