Vodafone: ecco le altre offerte di Natale 2016 per aumentare i Giga della tua offerta


pupazzodineveOltre alle nuove promozioni Vodafone Christmas Card e Vodafone Christmas Card Tablet&PC, dal 28 Novembre 2016 se aggiungi uno smartphone all’offerta Red Start e Red Maxi di Vodafone hai 2GB ogni 4 settimane in più, inclusi per tutta la durata del vincolo. Con tutti gli smartphone (inclusi o rate) hai 2 Giga in 4G più inclusi per 30 rinnovi. L’offerta Vodafone Red si suddivide tra quella Start (4GB ad alta velocità 4G al prezzo di 39 euro) e la Maxi (8 GB ad alta velocità 4G al prezzo di 49 euro). In entrambi i casi è prevista all’interno dell’offerta chiamate e sms nazionali illimitati e il traffico roaming voce, SMS e dati per i tuoi viaggi in Europa e USA è incluso.

vodafoneforum

In Europa e USA Vodafone RED prevede un massimo di 100 minuti, 100 SMS e 4,5 GB al giorno in roaming. Il traffico dati in roaming concorre insieme a quello nazionale al raggiungimento delle soglie dell’offerta. I primi 100MB al giorno sono inclusi. Poi paghi 2 euro ogni 100MB fino al raggiungimento di 4,5GB al giorno previsti dalla tua offerta. Se termini i minuti e gli SMS in roaming inclusi, paghi secondo le nuove tariffe europee in vigore dal 30 aprile 2016.  Per gli altri paesi RED include Smart Passport Resto del Mondo con cui hai 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30MB a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

I 2GB gratis in più se aggiungi uno smartphone alla tua offerta Vodafone Red sono valido soli sul territorio nazionale.

Per chi cerca un’offerta convergente fisso e mobile, Vodafone Casa Edition puoi avere fino a 5GB sul tuo smartphone. I 2GB Extra per 30 rinnovi con Smartphone a rate sono disponibili con Pack 30. Il Pack 30 verrà automaticamente attivato al termine dell’associazione del Device.

Per chi invece cerca più Giga, Vodafone offrirà ad alcuni suoi clienti voce l’offerta speciale Giga Extra Special, per attivare una nuova sim dati e navigare con tablet o chiavetta o PC sulla rete 4G di Vodafone. I clienti Vodafone che hanno una SIM voce e che ancora non hanno una sim dati attiva, saranno contattati tramite push notification (App MyVodafone), email e SMS e saranno inviati a recarsi in un punto vendita Vodafone per attivare una nuova SIM dati con un’offerta 10GB ad un prezzo speciale. Ancora non si conosce il prezzo.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus