AnteprimaTim

Tim Natale 2016: ecco i dettagli di SuperGiga 10eLode e SuperGiga 30eLode

tim_nataleDal 28 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017 sarà disponibile per tutti i clienti TIM la nuova promozione natalizia SuperGiga 10&Lode di TIM con 5 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE da consumare entro 60 giorni dall’attivazione. Il prezzo è di 9,99 euro, una tantum. La promozione nasce per chi naviga tramite smartphone ed è compatibile con tutte le opzioni ricaricabili TIM, si aggiunge all’eventuale bundle di dati disponibile. Tim SuperGiga 10 e Lode offre anche 5 GIGA di Internet Mobile 4G da consumare dalle 00:00 alle 08:00 entro 60 giorni dall’attivazione.

tim_natale2Per chi naviga tramite tablet c’è anche la versione SuperGiga 30&Lode di 19,99 euro con 15 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE da consumare entro 60 giorni dall’attivazione. Tim SuperGiga 30 e Lode offre anche 15 GIGA di Internet Mobile 4G da consumare di notte (dalle 00:00 alle 08:00) entro 60 giorni dall’attivazione.

Esaurita la disponibilità dei Giga previsti nel periodo di validità dell’offerta (28 giorni) e in assenza di altri dati disponibili, si naviga fino al rinnovo successivo al costo di 0,5 centesimi di euro per ogni MB consumato con scatti anticipati di 1KB. La tariffa extra soglia si applica anche fuori dalla fascia oraria in caso di esaurimento dei GB di tutte le offerte dati presenti sulla linea.

Le promozioni SUPERGIGA consentono di navigare tutti i giorni in Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/LTE) su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net nel territorio nazionale fino al massimo dei rispettivi Giga:
5GB validi tutto il giorno e 5GB validi dalle 00:00 alle 08:00 per SUPERGIGA 10 e lode,
15GB validi tutto il giorno e 15GB validi dalle 00:00 alle 08:00 per SUPERGIGA 30 e lode;

Le nuove SuperGiga sono a tempo determinato della durata di 60 giorni. Non si rinnovano e non vanno in sospensione. In caso di disattivazione si disattivano subito. Le nuove promozione hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea ad eccezione dei Prova TIM e le offerte Sky GO. L’eventuale traffico Internet non consumato nei 2 mesi viene azzerato.

Durante il periodo di validità dell’offerta (60 giorni) la navigazione con SUPERGIGA avviene con le seguenti modalità:
– dalle 00:00 alle 08:00 vengono utilizzati i 5GB o 15GB previsti nella fascia oraria. Al termine, se disponibili, si utilizzano i 5GB o 15GB validi tutto il giorno.
– fuori dalla fascia 00:00-08:00 vengono utilizzati i 5GB o 15GB validi tutto il giorno.
Esaurita la disponibilità dei Giga e in assenza di altri dati disponibili, si naviga al costo di 0,5 centesimi di euro per ogni MB con scatti anticipati di 1KB. La tariffa overbundle si applica anche in caso di esaurimento dei Giga di tutte le offerte dati presenti sulla linea.

Ciascuna SUPERGIGA è incompatibile con se stessa, con tutte le offerte a tempo e con tutte le offerte dati con fascia oraria. Ciascuna SUPERGIGA è compatibile con qualsiasi offerta a volume, con tutte le rateizzazioni a volume incluse le TIM NEXT. Le SUPERGIGA sono incompatibili tra loro ovvero non si possono attivare sulla stessa linea contemporaneamente. Le SUPERGIGA abilitano al 4G anche i Giga eventualmente inclusi in un’altra offerta con traffico dati.

Puoi attivare SuperGiga 10GB e SuperGiga 30GB: direttamente online dal sito ufficiale di TIm, Negozi Tim, chiamando gratuitamente il numero 40916, inviando un sms gratuito al numero 119 con testo libero (esempi: “SuperGiga 10GB” o “SuperGiga 30GB” o “Attivare SuperGiga 10GB” o “Attivare SuperGiga 30GB”).

Se sulla linea TIM è attiva un’offerta dati dopo 2 mesi dall’attivazione delle offerte Tim SuperGiga, salvo disattivazione, sarà attivata in automatico la nuova versione di “Tim Turbo Giga” a 1,99 euro ogni 4 settimane (4GB per navigare dalle 00:00 alle 08:00). In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione dall’Area Clienti MyTim Mobile o chiamando il numero 40916.

Se si attiva una delle due offerte SuperGiga sarà possibile acquistare Modem 4G Wi-Fi di TIM al costo promozionale di 29,90 euro anzichè 79,90 euro o Modem 4G Wi-Fi Plus al costo promozionale di 49,90 euro anzichè 99,90 euro. Se acquisti uno dei Modem 4G Wi-Fi di TIM potrai attivare 20GB gratis per 30 giorni Internet 4G LTE grazie alla promozione Prova Internet 4G per Modem o Chiavette.

La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus (tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30 Giugno 2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps) e in caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo abilitato alla navigazione internet 4G ed essere sotto la copertura di Rete 4G.

Si può controllare il traffico Internet a disposizione, le offerte attive, la loro data di scadenza e il credito residuo ad ogni connessione su www.timinternet.it, la Pagina di Benvenuto dell’Internet Mobile di TIM. Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili anche chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti MyTim Mobile dal sito Tim o tramite APP My Tim Mobile disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’attivazione delle nuove promozioni natalizie SuperGiga prevedono l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia.

Si può recedere dalle offerte in qualsiasi momento accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, chiamando il numero 40916 o contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico. A seguito del recesso la TIM Card rimane attiva e il Cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato.

Se si attiva una delle due nuove offerte SuperGiga di Natale 2016 in omaggio 2 mesi di accesso alla nuova app STUDIO+ (nuovo servizio streaming video per mini-serie e corti). La visione dei contenuti comporta l’erosione dei GB dell’offerta dati TIM. E’ compatibile con Chromecast.

Se attivi Tim Young&Music in omaggio SuperGiga 10&Lode

youngredNelle prossime settimane tutti i clienti Tim Under 30 che attivano una delle offerte della linea Tim Young&Music potranno attivare gratis SuperGiga 10 e Lode. La promozione è attivabile esclusivamente online dal sito timyoung.it ed è valida esclusivamente per le nuove attivazione di una delle offerte Tim Young&Music.

Ecco le offerte compatibili: Tim Young Music Full Digital, Tim Young Music Digital, Tim Young Music Full New, Tim Young Music Full Plus, Tim Young Music Plus. Il cliente TIM che attiva da qualunque canale una delle suddette offerte TIM YOUNG&MUSIC nel periodo dal 5 Dicembre 2016 all’8 Gennaio 2017 dal 12 al 27 Dicembre 2016 dovrà andare su timyoung.it nella sezione dedicata e inserire il proprio numero di telefono.

Una volta verificate le condizioni di esigibilità della promo, il cliente TIM otterrà il Codice Promozionale (numerico) e le istruzioni per perfezionare la richiesta di attivazione della promo che avverrà direttamente nell’area clienti azzerando il costo della Supergiga 10 e Lode. Il codice promozionale verrà inviato al cliente TIM anche via email, qualora ne faccia richiesta, e potrà essere recuperato qualora necessario (fino a un massimo di 5 volte).

Per chi passa a Tim Young&Music Digital (9 euro) e Tim Young&Music Full Digital (12 euro) online mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea, la SuperGiga 10eLode è automaticamente inclusa.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata la prima volta 26 Novembre 2016

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.