Vodafone si conferma Best Digital Company per il secondo anno consecutivo


vodafoneVodafone Italia vince numerosi premi all’interno degli NC Digital Awards 2016, i riconoscimenti che ogni anno premiano le migliori campagne di comunicazione digitale in Italia. Grazie al progetto “The Christmas Exchange”, in collaborazione con i The Jackal, Vodafone si aggiudica il “Premio Facebook” e si qualifica prima anche nelle categorie “Migliore creatività” e “Miglior Utilizzo Video”.

Con lo stesso progetto, Vodafone ha vinto anche il primo premio come migliore “Digital Integrated Campaign” nella categoria Telecomunicazioni, e il “People’s Choice Award”, grazie alla votazione in diretta durante la serata di premiazione di ieri sera in cui il pubblico ha scelto la propria campagna digitale integrata preferita.

TheJackal
“The Christmas Exchange”, in collaborazione con il noto gruppo di video maker napoletani e il Team Red, si compone di tre episodi di branded content celebrativo dedicato agli stereotipi del Natale e con una forte call to action che invita ad andare nei negozi Vodafone nel periodo post natalizio. Il progetto è stato diffuso tra dicembre 2015 e gennaio 2016 sulle pagine Facebook di Vodafone e dei The Jackal.

La campagna ha generato un notevole aumento del traffico nei negozi Vodafone nel periodo successivo alle Feste, con importanti risultati anche sui canali social dell’azienda.

Vodafone Italia si aggiudica anche il primo posto nella categoria “Migliori soluzioni digitali” con il progetto “Vodafone 4G Emotion Eye 360” all’interno del programma “Amici”.

Ultimo, ma di grande importanza, il Premio “Best Digital Company”, che Vodafone vince per il secondo anno consecutivo, “per aver ottenuto il migliore punteggio con le campagne vincitrici nelle diverse categorie e tipologie”. Un’importante conferma per Vodafone Italia, che mette sempre di più al centro della sua strategia digitale la propensione all’innovazione.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus