TIM regala 20 Giga di Internet su rete 4G per 30 giorni se acquisti un nuovo modem 4G by TIM


logoTIM_2016Fino al 31 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, se acquisti o regali una nuova chiavetta o modem 4G commercializzato da TIM hai inclusi per i primi 30 giorni 20 GB di Internet alla velocità del 4G e 10GB di spazio su TIM Cloud per salvare in automatico la tua rubrica e le tue foto. La promozione è completamente gratuita e non devi sostenere alcun costo di attivazione.

La promozione “Prova Internet 4G per Modem o Chiavette” abbinata a una nuova chiavetta o modem 4G commercializzato da TIM include per i primi 30 giorni i seguenti servizi:

20GB per navigare in internet alla velocità del 4G, su APN ibox.tim.it. wap.tim.it e blackberry.net (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE)
10 GB di spazio su TIM Cloud per salvare in automatico la tua rubrica e le tue foto;

L’erosione dei GB avviene a scatti anticipati di 1 KB. Le condizioni della promozione PROVA INTERNET 4G per modem sono valide solo per il traffico GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE effettuato sul territorio nazionale.

timpackmodem4gLa promozione è rivolta a tutti i clienti TIM consumer ricaricabili e con abbonamento che acquistano una nuova Internet Key o un nuovo modem 4G commercializzato da TIM. La promozione “Prova Internet 4G” si attiva sulla SIM TIM, utilizzata con la nuova chiavetta o modem 4G, automaticamente entro 48 ore dall’utilizzo, semplicemente accendendo il nuovo modem e utilizzandolo con la propria SIM TIM. Un messaggio SMS confermerà l’avvenuta attivazione. La promozione viene attivata al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione o automaticamente entro 48 ore dalla registrazione in rete del nuovo modem 4G con la propria SIM TIM.

La promozione viene attivata al massimo entro 48 ore dall’utilizzo e un SMS conferma l’avvenuta attivazione. Si può verificare se la promozione è stata attivata, i GB residui e la scadenza della promozione: direttamente online accedendo alla pagina di Benvenuto www.timinternet.it; direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito TIM; chiamando i numeri gratuiti 40916 (clienti ricaricabili) o 40915 (clienti con abbonamento); contattando il Servizio Clienti 119; App MyTIM Mobile e App Timinternet. In alternativa si può anche inviare un SMS gratuito al 40916 (clienti ricaricabili) o al 40915 (clienti con abbonamento) con testo: SALDO PROVA4GMODEM (per conoscere bundle residui e scadenza della promozione); INFO PROVA4GMODEM (per conoscere lo stato della promozione).

Puoi conoscere i GB residui e la scadenza della promozione: direttamente online accedendo con il tuo modem alla pagina di Benvenuto www.timinternet.it; direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito TIM; chiamando i numeri gratuiti 40916 (clienti ricaricabili) o 40915 (clienti con abbonamento); contattando il Servizio Clienti 119.

All’attivazione della “Prova Internet 4G per Modem o Chiavette” riceverai un SMS per scaricare l’applicazione TIM Cloud dall’Application Store. Allo scadere dei 30 giorni si potrà continuare ad avere i 10GB in cui salvare in automatico la propria rubrica e le proprie foto a solo 1 euro al mese rispondendo SI al messaggio SMS che si riceverà per attivare il servizio TIM Cloud a pagamento.

Alla scadenza dei 30 giorni oppure in caso di esaurimento dei 20GB prima della scadenza della promozione, si potrà continuare a navigare secondo i costi previsti dal proprio profilo tariffario o da eventuali promozioni attive sulla linea. Un SMS informativo gratuito avvisa circa l’imminente scadenza dei GB inclusi nella promozione. Un messaggio SMS ti avviserà sia della cessazione della promozione, che dell’eventuale proseguimento a pagamento. Si ricorda che, in assenza di offerte dati attive, si naviga dallo smartphone con la tariffa base di navigazione.

La promozione “Prova Internet 4G” è incompatibile con tutte le altre promozioni Prova TIM e Promo TIM ed è attivabile al massimo una sola volta per ogni modem acquistato ed una sola volta sulla stessa linea nel periodo in cui è già attiva. Inoltre è incompatibile con le Offerte a tempo. La promo TIM Cloud non si attiva se hai già attiva un’offerta TIM Cloud. Per fruire della promozione è necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito sulla TIM Card. Il Cliente Tim può recedere in qualsiasi momento dalla promozione chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119.

La possibilità di utilizzare tutti i servizi dipende dalle caratteristiche tecniche del modem 4G acquistato. Per maggiori informazioni consultare la scheda tecnica del prodotto scelto.

4G si riferisce alla nuova tecnologia LTE (Long Term Evolution) che consente di navigare ad alta velocità con prestazioni affidabili, senza più tempi di attesa, fino a 100Mbps in download e fino a 50MB in upload. Per navigare ad alta velocità su rete 4G è necessario disporre di un terminale 4G, di una offerta 4G, ed essere in zona con copertura 4G. La promozione “Prova Internet 4G” abbinata al nuovo modem 4G offre la possibilità di provare come si naviga sulla rete 4G di TIM.

L’effettiva velocità di connessione 4G dipende da fattori quali: la rete dell’operatore, il livello di copertura radiomobile, il livello di congestione della rete Internet, il numero di clienti contemporaneamente connessi, i server dei siti web cui il cliente si collega, le caratteristiche dello smartphone utilizzato. Per la copertura 4G e tutte le informazioni su 4G visita il sito ufficiale di TIM.

Per maggiori informazioni sull’offerta consulta il sito ufficiale di TIM o contatta il Servizio Clienti 119. L’offerta si può attivare entro il 31 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus