Tim Special Smartphone Edition: Minuti, Giga, Smartphone incluso a partire da 15 euro


timnewbrand_180Fino al 25 Dicembre 2016 è disponibile la nuova versione di “Tim Special Smartphone Edition” per ricevere un nuovo smartphone in comodato d’uso a 0 euro con un anticipo da sostenere. Le offerte TIM Special Smartphone Edition sono riservate ai nuovi clienti Tim Ricaricabili che scelgono di attivare un’offerta con Minuti, Giga, Smartphone incluso a partire da 15 euro. Com Tim Special Smartphone Edition è previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi e un costo di attivazione di 3 euro.

Tim Special Smartphone Edition 15 offre 1000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta e 4 Giga di Internet in 2G/3G/4G. Puoi scegliere uno di questi smartphone: Samsung Galaxy S6 Edge 32GB, LG G5 SE, Huawei P9. Il costo del pacchetto è di 15 euro per 30 mesi. E’ previsto un contributo iniziale di 49 euro.

Tim Special Smartphone Edition 20 offre 2000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta e 4 Giga di Internet in 2G/3G/4G. Puoi scegliere uno di questi smartphone: Samsung Galaxy S7 32GB, Samsung Galaxy S7 Edge 32GB, Huawei P9 Plus, Asus Zenfone 3 Deluxe. Il costo del pacchetto è di 20 euro per 30 mesi. E’ previsto un contributo iniziale  di 99 euro.

Tim Special Smartphone Edition 30 offre 6000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta e 6 Giga di Internet in 2G/3G/4G. Puoi scegliere uno di questi smartphone: Apple iPhone 7 32 GB e Apple iPhone 6S 32GB. Il costo del pacchetto è di 30 euro al mese per 30 mesi. E’ previsto un contribuito iniziale di 229 euro per Apple iPhone 7 32GB e 149 euro per Apple iPhone 6S 32GB.

L’offerta Tim Special Smartphone Edition è attivabile presso i Negozi TIM all’interno dell’iniziativa “Scegli il tuo Smartphone” e comporta la sottoscrizione di un contratto la cui durata è pari a 24 o 30 mesi. In caso di cessazione dell’offerta prima della scadenza contrattuale dei 24 o 30 mesi per cause imputabili al cliente Tim, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prezzo del prodotto. L’offerta prevede la domiciliazione del costo mensile su carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMEX; non sono accettate le Carte Prepagate. L’offerta determina la proroga della durata della TIM Card di 25 o 31 mesi, in funzione della durata dell’offerta scelta e decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione. Nel corso del venticinquesimo o del trentunesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi. Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito del gestore e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus