Se passi a CoopVoce entro il 15 Gennaio 2017 puoi avere 30 euro di traffico telefonico bonus


coopvoce30euroSe si passa a CoopVoce con il proprio numero di telefono dal 21 Novembre 2016 al 15 Gennaio 2017, come vi avevamo anticipato, 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio senza scadenza e senza nessun vincolo. E’ possibile utilizzare il tuo bonus anche per pagare il rinnovo di un eventuale opzione. La promozione è attivabile esclusivamente solo in alcuni punti vendita di Coop. Per esempio secondo alcune testimonianze è attivabile Distribuzione Lazio Umbria, IperCoop Tirreno, Coop Alleanza 3.0, Coop Sicilia.

coopvoce_whatPer aderire all’iniziativa “30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio”, nei punti vendita aderenti, si deve effettuare la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) e attivare contestualmente l’opzione ChiamaTutti 4×4. In alcuni casi è necessario presentare lo scontrino della spesa.

Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Non è rimborsabile. Ogni cliente CoopVoce può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

chiamatutti4x4L’opzione ChiamaTutti 4×4, valida per chi porta il numero in CoopVoce dal 21 Novembre 2016 al 15 Gennaio 2017, prevede 600 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili, 600 SMS nazionali e 4 Giga di traffico internet ogni mese. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso verranno applicate le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet sarà inibito.

4gEntro 24 ore dall’attivazione dell’offerta “ChiamaTutti 4×4“, la linea sarà abilitata alla navigazione in 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura della rete 4G). In caso di disattivazione, della promozione, entro 48 ore sarà disattivato anche il servizio 4G.

L’opzione  ChiamaTutti 4×4 ha un costo di 10 euro al mese con rinnovo lo stesso giorno di ogni mese in caso di credito sufficiente. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile in Italia e utilizza la rete TIM. Per attivare una nuova sim ricaricabile CoopVoce devi aver compiuto 18 anni e puoi farlo direttamente in un punto vendita Coop abilitato. Il costo di attivazione della SIM è pari a 10 euro.

Una nuova scheda ricaricabile CoopVoce costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma grazie alla promozione spendi 10 euro per avere 35 euro di traffico telefonico.

In caso di attivazione di una nuova sim CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del tuo numero da un altro operatore in CoopVoce ricorda di avere con te la SIM di altro operatore o fotocopia (le informazioni da rintracciare sono: il nome dell’operatore di provenienza, la tipologia del precedente contratto ricaricabile/abbonamento, il codice ICCID). Il costo di attivazione della sim CoopVoce è pari a 10 euro. Non viene assegnato un numero provvisorio e la sim viene attivata solo se la portabilità è andata a buon fine. In base al periodo promozionale, sulla SIM sarà presente automaticamente l’offerta del momento.

Ricorda sempre per attivare una nuova sim CoopVoce è necessario avere un documento d’identità valido, il tuo codice fiscale. In più la tessera Socio Coop, se ne sei in possesso, per poter aderire a specifiche offerte. La presentazione della tessera Coop non è vincolante per l’attivazione della SIM. In caso di richiesta di portabilità (MNP) è necessario avere la SIM di altro operatore o fotocopia. Se vuoi sapere qual è il negozio Coop più vicino a te, visita il sito ufficiale dei supermercati Coop.

Scrivete nei commenti le Coop che aderiscono all’iniziativa per informare il consumatore.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Andryzeta

    Buona giornata a tutti, non ho capito molto bene la faccenda della tessera Coop. La tessara Coop non è vincolante dall’attivazione della sim, ma da quanto leggo è vincolante per avere le offerte. Ora la mia domanda è… la tariffa ChiamaTutti 4×4 possa forla anche senza tessera? Grazie

  • lory

    ma il primo cambio tariffa non era gratuito per i gia clienti?

  • marco

    No