Wind Giga International: 20 Giga a 16,95 euro. Offerta attivabile esclusivamente da clienti Wind con cittadinanza straniera


wind_gigainternationalDal 21 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017 tutti i nuovi e già clienti Wind con cittadinanza straniera possono attivare la nuova versione ricaricabile Giga International che offre 20 Giga in 2G/3G/4G a 16,95 euro ogni 4 settimane. Al raggiungimento dei 20 GB ogni 4 settimane di traffico internet il cliente Wind continua a navigare senza costi aggiuntivi ma la Qos (Quality of Service) viene ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.. L’offerta Giga International riservata esclusivamente ai nuovi e già clienti con cittadinanza straniera e che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

In più puoi aggiungere Mobile Wi-Fi Alcatel LinkZone a 59,90 euro anzichè 79,90 euro (pagamento in unica soluzione). Il costo di attivazione dell’opzione Giga International è di 5 euro, gratis in promozione per chi acquista il Mobile Wi-Fi Alcatel LinkZone.

L’offerta Wind Giga International è valida solo in Italia e si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. I GB eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. E’ possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind del sito ufficiale del gestore o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind.

Giga International non è compatibile con le Open Internet, con le offerte Pieno Wind, opzione Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition. L’offerta non avrà le funzionalità di Condivisione Internet e di Restart.

Noi di MondoMobileWeb pensiamo che ogni gestore mobile in Italia può vendere come vuole le sue offerte, ma siamo contrari vedere offerte diverse se sei italiano o non sei italiano. Per noi l’uguaglianza in un mercato è molto importante, la convenienza deve essere rivolta a tutti. Wind Giga International (versione Novembre 2016) è riservata ai nuovi e già clienti Wind ricaricabili consumer con codice fiscale estero, eliminando la possibilità a qualsiasi cittadino italiano di attivare la promozione per avere agevolazioni per navigare in Italia. Le offerte devono essere uguali per tutti anche se il loro focus è un target di mercato preciso.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Stefania Palmieri

    Se l’offerta non fosse stata attivabile da parte dei clienti con cittadinanza straniera non oso immaginare le reazioni di indignazione e le accuse di razzismo, ma ormai invece siamo arrivati al punto che il razzismo in Italia è indirizzato contro gli italiani stessi che ormai pur continuando a pagare tasse sempre più alte si ritrovano con sempre meno servizi e negati di molti diritti. Questo comportamento finirà per generare odio e risentimento in un paese che in passato era tutt’altro che xenofobo.
    Simili trovate comunque sfiorano il limite della legalità.

  • Fabrizio

    Si hai ragione che poi alla fine paghiamo noi o loro smartphone e le loro ricarica tutto gratis a loro è la mazzata e le tartassati giungono a noi

  • ilinux

    Non trovo corretto ne le winback e nemmeno questo. Dovrebbero fare offerte attivabili da tutti e per tutti.