Wind: ecco le novità ricaricabili di Natale 2016


windnataleWind ha comunicato alla sua forza vendita le novità ricaricabili di Natale 2016. Dal 21 Novembre 2016 saranno disponibili le nuove offerte All Inclusive Christmas Edition, Wind Celebration, Giga Max Limited Edition e Noi Tutti 1000.

Wind All Inclusive Christmas Edition offre Minuti Illimitati, 500 SMS e 2 Giga a 12 euro ogni 4 settimane per 1 anno dall’attivazione. Dopo quattordicesimo rinnovo l’opzione “Minuti Illimitati per 1 anno” viene disattivata, l’offerta diventa 500 minuti, 500 sms e 2 Giga a 12 euro ogni 4 settimane. Se hai meno di 30 anni in regalo 1 GIGA ogni 4 settimane a tempo indeterminato. In più grazie alla promozione “Porta i tuoi Amici” fino all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, puoi arrivare fino a 12 giga allo stesso prezzo.

Per i nuovi clienti che passano a Infostrada Absolute (Adsl o Fibra) o Infostrada All Inclusive Unlimited (Adsl o Fibra) e che passano a Wind Ricaricabile, All Inclusive Christmas Edition costa la metà (6 euro anzichè 12 euro ogni 4 settimane).

Per tutti i clienti che cercano un’offerta con minuti e GIGA ad un costo contenuto WIND CELEBRATION: 400 minuti e 2 GIGA a 10 euro ogni 4 settimane. Se hai meno di 30 anni in regalo 1 GIGA ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Ritorna GIGA MAX LIMITED EDITION: 10 GIGA da utilizzare in 3 mesi a soli 9 euro.

In più nuova offerta Noi Tutti 1000“: 1000 minuti verso tutti a 9 euro ogni 4 settimane.

Dal 21 Novembre 2016 tutti i clienti Wind che vogliono aggiungere SMS verso tutti alla propria offerta arriva l’optional +200 SMS a 1 euro in più ogni 4 settimane.

Secondo alcune indiscrezioni è prevista la chiusura dell’optional Wind 2×1. Per i clienti Wind che hanno sottoscritto la promozione Wind 2×1, l’optional resterà attivo alle stesse condizioni per 6 mesi dalla sottoscrizione, al termine dei quali si disattiverà automaticamente. Per i clienti Wind che hanno Wind 2×1 a pagamento, l’optional resterà attivo alle stesse condizioni fino a Giugno 2017.

Dal 28 Novembre 2016 è prevista anche la chiusura di attivazione dell’offerta All Inclusive Movies. In occasione dei viaggi di Natale in Europa e in USA il costo di attivazione dell’offerta All Travel Weekly UE&USA dal 5 Dicembre 2016 all’8 Gennaio 2017 sarà gratuito.

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 19 centesimi di euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per maggiori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Stefania Palmieri

    Trovo che siano delle pessime offerte. So di essere abituata bene con la All Inclusive Gold ma a prescindere da questo fatico ad immaginare che a qualcuno possano sembrare tariffe allettanti. Pochi giga, prezzi allucinanti, minuti illimitati solo a tempo determinato. 9 euro per 1000 minuti senza pacchetto sms e internet? Altro che regalo di Natale…

  • Tiwi

    beh, sono comunque tariffe da negozio, ben lontane dalle ottime winback a cui siamo abituati..specialmente grazie a questo sito

    tuttavia, c’è tanta gente che ancora và in negozio per attivare un offerta..e se vai in un centro wind-tim-vodafone-tre..quello che ti danno, purtroppo, è più o meno questo..

    è per questo che ringrazio di aver conosciuto questo sito, e il lavoro che viene fatto tutti i giorni per tenerci sempre aggiornati sulle nuove offerte, senza considerare tutte le persone che aiutano ad attivare offerte winback :D:D

    la gold è davvero ottima ;D

  • Grazie a chi aiuta la nostra comunità. Siamo tutti consumatori ed insieme siamo una forza ♥