Vodafone, Bisio: “Entro il 2020 ci saranno 3 grandi città in Italia con la rete 5G”


vodafoneAldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia, ha accettato la proposta del sottosegretario alle comunicazioni Antonello Giacomelli di sperimentare la tecnologia 5G in tre città d’Italia entro il 2020.

Aldo Bisio ha dichiarato: “La copertura di 5G di tre grandi città italiane nel 2020 successiva alla fase sperimentale. E’ già fortemente impegnata in Italia nello sviluppo delle reti ultrabroadband 4G e Fibra, e ha già chiesto al Ministero dello Sviluppo Economico di poter sperimentare la tecnologia 5G“.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus