Wind proroga le offerte “All Inclusive” e “Noi Tutti” fino al 20 Novembre 2016


wind_nuovologoWind ha deciso di prorogare le sue offerte ricaricabili principali di una settimana. Infatti la scadenza di molte offerte Wind era prevista per questa domenica 13 Novembre 2016, ma il sito ufficiale di Wind ha aggiornato la data di scadenza di molte offerte per il 20 Novembre 2016. Le promozioni dedicate all’app “Veon” e l’offerta speciale “All Inclusive 1000” avevano già la scadenza al 20 Novembre 2016.

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 19 centesimi di euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per maggiori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

Se hai bisogno più minuti puoi attivare optional +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati verso tutti a 5 euro. Se hai bisogno di Internet Mobile puoi attivare optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Anche le offerte optional sono state prorogate fino al 20 Novembre 2016.

Le offerte Optional non prevedono costi di attivazione e possono essere attivate anche sulle offerte con minuti inclusi non più sottoscrivibili ad eccezione di Noi Tutti International e Noi. I nuovi Optional sono inoltre disponibili con le offerte Call Your Country Super e Call Your Country Wind e per tutti i già clienti Noi Tutti attivati prima del 14 Marzo 2016. Gli Optional sono compatibili tra di loro. Non sono compatibili con Pieno Wind e con altre offerte verso tutti ad eccezione di Porta i Tuoi Amici e con Optional dello stesso taglio.

Gli optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive (anche nelle versioni Digital) e Noi Tutti anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi degli Optional avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di addebito anticipato. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. Se decidi di disattivare una delle opzioni propedeutiche in automatico si disattiva al primo rinnovo utile anche l’eventuale optional attivo.

Per le offerte principali (esempio: “All Inclusive”, “All Inclusive Movies”, “Noi Tutti”) è previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti Wind. Wind ha introdotto nel 2014 il “rimborso sconto attivazione” se non si mantiene la scheda prepagata attiva per almeno 24 mesi. Per i nuovi clienti è previsto il costo di attivazione in promozione a 1 euro anzichè 15 euro se mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum.

Le offerte WIND sono effettivi secondi di conversazione. Il bundle di minuti/sms/dati non consumato nell’arco delle 4 settimane viene perso, in caso di superamento delle soglie di minuti e sms si applica la tariffa 29 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. Il bundle di minuti, sms, dati può essere consumato solo se il credito principale è maggiore di 0 euro. Stringa da utilizzare per conoscere eventuali sms residui: *123*123#. Puoi controllare il tuo consumo dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla tua scheda ricaricabile Wind.

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

 

Wind All Inclusive Ricaricabile

500 minuti ogni 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

500 SMS verso tutti i numeri nazionali;

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA.

Costo anticipato: 12 euro ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti Wind Infostrada tramite l’iniziativa “Powered Infostrada” il costo anticipato è di 6 euro ogni 4 settimane.

 

Noi Tutti

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo anticipato: 7 euro ogni 4 settimane.

 

All Digital

500 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo anticipato: 10 euro per 4 settimane se sei Digital Style, altrimenti 14 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

Condizione Digital Style: in caso di ricariche effettuate da canali diversi da Wind.it e App MyWind o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, per il rinnovo successivo il cliente Wind perderà il diritto alla promozione e pagherà 14 euro per 4 settimane. Il rinnovo seguente il prezzo tornerà nuovamente in promozione a 10 euro al mese. In più solo il primo mese viene offerto anche un buono di 3 euro da utilizzare sullo store di Google Play e Windows Phone.

 

All Inclusive Movies

500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

500 SMS verso tutti i numeri nazionali

– Un film alla settimana con oltre 750 film tra cui scegliere in HD by Wuaki.tv

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA.

Costo anticipato: 16 euro ogni 4 settimane.

 

Leggi anche ➡️ Wind All Inclusive 1000: 1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga in 4G a 10,50 euro. In promozione il costo delle prime 4 settimane è gratuito

Leggi anche ➡️ Veon: nuova app con tanti vantaggi esclusivi per i clienti Wind. In regalo 1GB gratis e 100 MB al giorno

 

Optional + Minuti Illimitati

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta

Costo anticipato: 5 euro ogni 4 settimane.

 

Optional + 200 Minuti

– 200 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo anticipato: 3 euro ogni 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*138#

 

Optional + 1 GIGA

1 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più

Costo anticipato: 3 euro ogni 4 settimane.

 

Optional + 3 GIGA

3 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più

Costo anticipato: 6 euro ogni 4 settimane.

 

Optional + 5 GIGA

5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più

Costo anticipato: 9 euro ogni 4 settimane.

 

Il traffico voce elencate in questa pagina non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli. Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. E’ possibile mantenere l’offerta con il subentro o con MNP su SIM già attiva.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

I nuovi clienti All Inclusive Ricaricabile che attivano un nuovo contratto di rete fissa Infostrada con una delle offerte Absolute o All Inclusive Unlimited (anche versioni per Partita IVA) o Easy Internet (non per Partita IVA) possono attivare All Inclusive Ricaricabile con sconto del 50% sul canone ogni 4 settimane. All Inclusive Ricaricabile Powered Infostrada prevede le stesse caratteristiche dell’offerta principale ma con il canone in promozione a 6 euro anzichè 12 euro ogni 4 settimane. La promozione non si applica al clienti che hanno già un’offerta voce+ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso i piani Absolute o All Inclusive Unlimited. La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l’offerta Infostrada scelta al prezzo standard del momento, nei seguenti casi: in caso di disattivazione della SIM Ricaricabile o dell’opzione Wind compatibile o di mancato pagamento del suo mensile. La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l’offerta Infostrada scelta con il prezzo pieno vigente al momento della disattivazione, nei seguenti casi: in caso di cambio piano sul fisso da All Inclusive Unlimited ad Absolute.

Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Silvestro D’angelo

    Per chi volesse passare in Wind e avere 2Giga in più al mese mi fornisca il numero da passare.

  • Giacomo

    Ho gli ultimi 2 inviti da regalare per avere Gratis 2Gb in più per chi passa a Wind!!!
    Scrivetemi su whatsapp al num: tre tre otto otto zero cinque quattro zero sei nove
    Oppure su Facebook Giacomo Giannetti di San Giovanni Valdarno

  • Diego

    Ho ancora 5 inviti per passare a Wind ed ottenere gratis 2gb in più di internet (c’è anche un altro metodo per ottenerne altri 3), se interessati contattatemi all’indirizzo diegoceccacci92@gmail.com

  • Luigi Amato

    Per chi vuole passare a wind da altro gestore ci sono le seguenti offerte:
    – Gold:6€/4settimane 400min verso tutti 400mex verso tutti e 2GB di internet. – 1000:10,50€/4settimane 1000min verso tutti 1000mex verso tutti 3GB di intermet.

    Se avete qualcuno giá wind che vi presenta entrambi avrete ulteriori GB in piú.. Se volete una delle seguenti offerte mandare email: offertespecialwind@gmail.com e verrete contattati dall’operatore Wind che fi fará fare l’offeta.

  • Wind ha comunicato alla sua forza vendita: “Abbiamo il piacere di comunicarvi che tutte le offerte e promozioni comunicate nel Canvass del
    10 ottobre 2016 sono prorogate dal 13 al 20 novembre 2016.”

  • Simona

    Se vi occorre invito per avere 2GB di internet in più con la WIND sono qui, posso mandare ancora qualche invito, ciao vi aspetto qui: ilmiopallino@gmail.com