Wind inaugura un nuovo punto vendita al Centro Commerciale “Porte dell’Adige”


Wind continua ad aprire nuovi punti vendita con il suo brand. Infatti, Wind inaugura oggi 10 Novembre 2016 un nuovo punto vendita a Bussolengo, rinomata cittadina sul fiume Adige, in provincia di Verona.

Il nuovo negozio è situato all’interno del Centro Commerciale Auchan “Porte dell’Adige” nei pressi dell’autostrada Verona-Brennero e della Strada Statale che collega Verona al Lago di Garda.

storewind_bussolengo

Nello store Wind, dal 10 al 12 Novembre 2016, si terrà l’evento “Wind Movie Game“. I visitatori, grazie agli innovativi tech-devices della linea “Digital Home&Life” di Wind, potranno vivere un’esperienza unica di realtà aumentata in 3D e partecipare così ad un quiz sul mondo del cinema con la possibilità di vincere numerosi gadget.

I clienti Wind, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di un premio finale: un carnet da 10 ingressi per il circuito The Space Cinema. Nel nuovo negozio di Bussolengo, il personale Wind illustrerà le soluzioni ideali e personalizzate su misura per chiamare e navigare.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus