CoopVoce: ricariche omaggio per le popolazioni colpite dal Terremoto del Centro Italia


logo_coopvoceAnche CoopVoce ha deciso di intraprendere una serie di iniziative a supporto dei clienti CoopVoce dei comuni colpiti dal sisma del Centro Italia. CoopVoce ha accreditato 20 euro ad ogni cliente residente nei comuni maggiormente colpiti dall’emergenza come contribuito e facilitazione in questo momento di difficoltà.

Anche i clienti CoopVoce, infine, possono donare 2 euro per l’emergenza terremoto tramite SMS al numero 45500, attivato insieme agli altri operatori di telefonia e d’intesa con il Dipartimento della Protezione Civile. Il ricavato sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l’assistenza.

Il numero solidale 45500 nella prima fase di attivazione, dal 24 Agosto al 9 Ottobre 2016, ha raccolto 15.053.594,00 euro. E’ possibile inoltre continuare a donare a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto 2016, del 26 e del 30 ottobre 2016, tramite bonifico sul conto corrente attivato dal Dipartimento della Protezione Civile presso la banca Monte dei Paschi di Siena che, ad oggi, ha raccolto 4025727,26 euro.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus