Offerta Tre, SmartPack attivabili a 1 euro


Dal 9 al 31 Ottobre 2010 è possibile attivare una nuova scheda ricaricabile H3G (3 Italia) denominata “SmartPack” al costo di 1 euro con tanti vantaggi.Fino a pochi giorni fa una usim ricaricabile “3 SmartPack” costava 10 euro, invece in promozione H3G ha comunicato che il prezzo scende a 1 euro.

Attivando la u-sim “3 SmartPack” si ha disposizione:

– 1 euro di traffico telefonico senza scadenza
– Tariffa “3 Power 10” (10 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Sms a 10 centesimi verso tutti)

In piu’ fino al 31 Dicembre 2010 viene attivata in modo gratuito il pacchetto SmartPack che consiste:
Opzione ExtraTime: 60 minuti al mese solare verso tutti numeri nazionali senza scatto alla risposta.
Opzione Naviga3: Internet Mobile con il cellulare senza costi aggiuntivi di connesione. Il limite giornaliero è 50Mb di traffico dati, escluso collegamento tramite roaming.

Dal 1 Gennaio 2011 è possibile mantenere il pacchetto SmartPack al costo di 9 euro mensili.

Il costo della USIM è di 1 euro iva inclusa, ma alcuni rivenditori cercheranno di vendere la scheda con obbligo di ricarica contestuale. Se sarà così, voi non volete acquistare la ricarica obbligatoria, vi invitiamo a segnalare il problema al servizio clienti di H3G, invitare il rivenditore di leggere il comunicato e di cambiare rivenditore.

In piu’ acquistando una nuova usim H3G si può aderire al concorso “Grande Cinema 3” che permette di andare a vedere un film gratuito al cinema* una volta al mese fino alla fine di quest’anno.

*il cinema deve essere convenzionato, tutte le informazioni li trovate nel sito ufficiale del concorso.

Update Attenzione non tutti i dealer H3G stanno aderendo all’iniziativa, quindi informatevi prima di attivare la scheda ricaricabile. Raccontateci le vostre esperienze perchè ci hanno segnalato che alcuni rivenditori vendono la sim a 11 euro con 10 euro di traffico perchè obbligano di fare una ricarica contestuale di 10 euro. Il problema nasce anche dalla stessa H3G che premia il rivenditore se effettua anche una ricarica contestuale. Attenzione quindi perchè la ricarica contestuale all’attivazione della carta prepagata non è obbligatoria ma è solo facoltativa, la sim costa 1 euro con 1 euro di traffico. Da Novembre ci saranno altre novità in casa H3G.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus