In arrivo DoctorTIM@Store: il nuovo servizio di assistenza e consulenza a pagamento


doctor_white_coat-300pxSecondo alcune indiscrezioni nelle prossime settimane sarà disponibile il nuovo servizio DoctorTIM@Store che offre supporto per Smartphone e Tablet presso i punti di vendita Tim specializzati per trasferimento di dati e contenuti da uno smartphone o tablet “vecchio” ad uno “nuovo” in totale sicurezza e garantendo la privacy del consumatore. Il servizio nasce per alcuni consumatori che possono avere difficoltà nel trasferire i loro dati e i loro contenuti da un dispositivo ad un altro.

Ecco le tre modalità:
– La “modalità Self” disponibile durante l’orario di apertura dei punti di vendita dotati della “postazione di self caring”. Il consumatore utilizzerà il servizio in totale autonomia. E’ previsto un costo di 5 euro per il servizio utilizzato.
– La “modalità con addetto del Punto Vendita” disponibile durante l’orario di apertura dei punti di vendita. Il consumatore potrà usufruire del servizio di trasferimento contenuti completamente assistito da un addetto del punto vendita. E’ previsto un costo di 15 euro per il servizio utilizzato.
– La “modalità assistita con operatore dedicato da remoto” è disponibile nei giorni feriali (da lunedì a venerdì) dalle 10 alle 18 su appuntamento prefissato da punto vendita dotato di postazione. Il consumatore potrà usufruire del servizio di trasferimento contenuti completamente assistito da un operatore specializzato collegato in videochat. Inoltre, previa autorizzazione del consumatore l’operatore specializzato potrà intervenire con il controllo a distanza del dispositivo utilizzando il cobrowsing (tool di remote access) o mediante l’utilizzo di un applicazione che installerà sul dispositivo del cliente. E’ previsto un costo di 15 euro per il servizio utilizzato. Se si richiede anche il servizio “Tutorial” (gestione e scoperta delle potenzialità del nuovo dispositivo) il costo è di 20 euro.

In questa prima fase solo i punti vendita specializzati potranno erogare il servizio doctorTIM@STORE. In più con l’App “DoctorTIM” è possibile prenotare un appuntamento ed essere richiamato da un operatore dedicato indicando la tipologia di prestazione desiderata sia per il servizio doctorTIM@STORE e doctorTIM Mobile.

Leggi anche: DoctorTIM Mobile: il nuovo servizio che offre consulenza per configurazione e utilizzo di Smartphone e Tablet

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus