DigiMobil lancia la promozione fedeltà per tutti i clienti con attivo un pacchetto Combo


digi-logo-tag-rcsDigiMobil ha annunciato ieri, tramite un comunicato stampa, il lancio della nuova promozione fedeltà dedicata a tutti i clienti con attivo un pacchetto Combo, che prevede il raddoppiamento dei GB inclusi nell’offerta al momento del terzo rinnovo. Presupposto fondamentale affinchè l’accredito venga accordato è che il cliente abbia attiva un’opzione Combo (Combo 8 Light, Combo 10 Medium, Combo 15 Bold) e che la rinnovi con regolarità. Ciò premesso, l’accredito del traffico Internet aggiuntivo si verificherà in automatico al momento del terzo rinnovo consecutivo (si prenderà in considerazione anche la prima attivazione dell’offerta).

digimobil4gb

La data di inizio della promozione fedeltà è stata il 1° Novembre 2016, pertanto verranno considerate soltanto le azioni a decorrere da questa data.

Le offerte Combo sono state lanciate lo scorso Giugno 2016 e prevedono tre pacchetti voce e dati con le seguenti caratteristiche: Combo 8 Light offre 300 minuti per chiamare in Italia e altri 50 Paesi, 100 SMS verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 1 GB di traffico Internet a 8 euro al mese; Combo 10 Medium offre 400 minuti per chiamare in Italia e altri 50 Paesi, 100 SMS verso i clienti Digi e 2 GB di traffico Internet a 10 euro/mese; Combo 15 Bold offre 600 minuti per chiamare in Italia e altri 50 Paesi, 100 SMS verso i clienti Digi e 2 GB di traffico Internet a 15 euro/mese.

Il traffico Internet di Combo è cumulabile, vale a dire che il traffico dati non utilizzato dal cliente nel periodo di validità dell’offerta viene aggiunto al traffico del mese successivo, dopo il rinnovo dell’offerta. I servizi messi a disposizione da Digi Mobil Italia possono essere acquistati e attivati presso gli oltre 2000 punti vendita presenti sul territorio italiano oppure direttamente online su www.digimobil.it.

Il cliente DigiMobil può attivare e gestire le offerte Digi Mobil con i menù Fai da Te chiamando il numero 4070 o lo *146# e seguendo le istruzioni fornite; oppure accedendo al proprio conto cliente al suddetto sito web. Per assistenza è possibile contattare gli operatori Digi Mobil al numero 4077 (gratuito nella rete Digi Mobil Italia) o via facebook.com/digimobil.it.

Digi Mobil è un operatore virtuale di telefonia mobile presente da oltre 6 anni nel mercato italiano, adesso utilizza la rete TIM.

Digi Mobil fa parte del gruppo di telecomunicazioni RCS&RDS, operante con il marchio registrato Digi in Italia, Spagna, Ungheria e Romania ed è leader del mercato in Romania sia per i servizi di televisione via cavo e satellite, sia per i servizi Internet.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Fabrizio

    Che offerte penose ma per carità

  • paolo secondo

    Come velocità di connessione?