Offerte per tuttiTim

Tim: ricevi gratis in Europa con la nuova versione “Tim in Viaggio Full”

valigiaDal 31 Ottobre al 27 Novembre 2016, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare la nuova versione “Tim in Viaggio Full” dedicata per parlare, inviare SMS e navigare da telefonino ogni volta che si è all’estero. L’offerta è attivabile da tutti i clienti TIM ricaricabili e abbonamento, non è previsto nessun costo di attivazione. Se si attiva Tim In Viaggio Full quando si trova nel resto d’Europa chiami a 23 centesimi di euro al minuto da Zona Europa verso Zona Europa più Italia, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. In più ricevi in tutta Europa a 0 centesimi di euro. Inviare SMS a 10 centesimi di euro, ricevere SMS è sempre gratuito. In più si potrà navigare fino a 500 MB al giorno al costo di 3 euro al giorno solo in caso di effettivo utilizzo.

I MB inclusi nell’offerta sono conteggiati a scatti anticipati di 1KB in Zona Europa e a scatti di 100KB dalla prima connessione nel resto del mondo della giornata e possono essere utilizzati entro le 23:59 (ora italiana) del giorno stesso.

logoTIM_2016L’offerta non comporta alcun costo in Italia. Gli addebiti vengono effettuati solo quando il cliente, trovandosi all’Estero, utilizza l’offerta (effettuando o ricevendo una chiamata, inviando sms o effettuando la prima connessione dati della giornata). In Italia, l’offerta resta attiva sulla linea, ma non genera nessun addebito.

L’offerta è valida per l’invio e la ricezione delle mail e navigazione internet da Smartphone tramite apn wap.tim.it. Per PC e Tablet l’APN da utilizzare è ibox.tim.it, mentre per i soli telefonini BlackBerry l’APN da utilizzare è blackberry.net. L’offerta non è valida per il traffico dati originato da Smartphone su territorio nazionale e per l’utilizzo dello Smartphone come modem.

Il servizio di Protezione Dati Estero viene disattivato contestualmente all’attivazione dell’opzione, per consentire al cliente una migliore fruizione dell’offerta.  Il costo del traffico è addebitato: su credito residuo, per i clienti Ricaricabili; in bolletta, per i clienti con Abbonamento. L’opzione non si applica ai servizi TIM in Nave, TIM in Volo, al servizio GSM on the Ship e al roaming satellitare. I clienti Tim ricaricabili possono usufruire della navigazione da Smartphone, PC, Tablet se hanno un credito residuo pari almeno a 3 euro o 5 euro in funzione del paese in cui si trovano.

TIM in Viaggio Full può essere attivata da tutti i canali di vendita di Tim. Per attivare l’offerta via SMS è necessario utilizzare la sintassi “VIAGGIOFULL ON” da inviare al 40916 per Ricaricabili o al 40915 per Abbonamenti dalla propria Tim Card.

L’offerta TIM in Viaggio Full è contestualmente attivata in fase di attivazione di una qualsiasi offerta nazionale ed è fruibile a tempo indeterminato. In caso di disattivazione di “TIM in Viaggio Full” e in assenza di altre opzioni specifiche per il traffico roaming, si applicheranno le tariffe standard in vigore nel paese visitato.

I paesi Zona Europa di “Tim in Viaggio Full” coinvolti sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia (comprese isole Aland), Francia (compresi i territori d’oltremare: Martinica, Riunione, Guadalupa, Guyana Francese), Germania, Regno Unito (compresa Gibilterra), Grecia, Irlanda, Italia (solo come destinazione per fonia), Islanda, Isola di Guersney, Isola di Jersey, Isola di Man, Isole Faroe Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (comprese Azzorre e Madeira), Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (comprese Canarie), Svezia, Ungheria, Svizzera.

L’offerta è a tempo indeterminato, in qualsiasi momento è possibile decidere di disattivare l’opzione gratuitamente, direttamente su web o chiamando il Servizio Assistenza Clienti Tim 119.

La nuova TIM in Viaggio Full continuerà ad offrire le medesime tariffe agevolate già oggi previste e differenziate per Paese, anche nel Resto del Mondo. Alcuni Operatori esteri, in determinati Paesi, applicano un costo aggiuntivo alle chiamate e agli SMS ricevuti che saranno addebitati anche se l’offerta TIM in Viaggio Full è attiva. Per sapere se il Paese di interesse è tra questi e per conoscere i relativi costi, chiamare il Servizio clienti TIM.

Prima di partire per qualsiasi viaggio e per ulteriori informazioni su Paesi inclusi, costi e criteri di tariffazione in vigore in Europa e Extra Europa visita il sito tim.it nella sezione Estero o contatta il Servizio Clienti Tim.

ℹ️ Leggi anche: Tim, dal 26 Settembre 2016 aggiorna la tariffa base Roaming in Europa

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.