Archivio

Wind inaugura un nuovo punto vendita a Messina. Dal 3 al 5 Novembre 2016 puoi giocare con “Wind Movie Game” per vincere 10 ingressi al Cinema

wind_nuovologoIn attesa della fusione con 3Italia, Wind continua comunque ad aprire nuovi punti vendita. Infatti, Wind inaugura domani 3 Novembre 2016 un nuovo punto vendita a Messina, nota come città “Porta della Sicilia“.

La location del nuovo negozio Wind è situata tra il polo universitario e la zona dello shopping cittadino, la centralissima Via Tommaso Cannizzaro. Nello store Wind, dal 3 al 5 Novembre 2016, si terrà l’evento “Wind Movie Game“. I visitatori, grazie agli innovativi tech-devices della linea “Digital Home&Life” di Wind, potranno vivere un’esperienza unica di realtà aumentata in 3D e partecipare così ad un quiz sul mondo del cinema con la possibilità di vincere numerosi gadget.

I clienti Wind, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di un premio finale: un carnet da 10 ingressi per il circuito The Space Cinema. Nel nuovo negozio di Messina, il personale Wind illustrerà le soluzioni ideali e personalizzate su misura per chiamare e navigare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.