3Italia: le offerte “Casa3” prorogate fino al 15 Novembre 2016


casa3Dal 6 Maggio al 15 Novembre 2016, salvo eventuali proroghe, è disponibile la versione di Casa 3 per i clienti 3Italia. L’offerta Casa3 New prevede una Vendita a Rate abbonamento Internet Casa3, con CDC/SDD con incluso un dispositivo Wi-Fi (vedi il listino in vigore per gli anticipi e i dispositivi associati nei Negozi 3 e nel sito ufficiale del gestore se è disponibile) a costo mensile scontato di 10 euro.

L’abbonamento internet Casa3 potrà invitare, entro il 15 Novembre 2016 (salvo eventuali proroghe) fino a 3 nuove ricaricabili ALL-IN 400 Casa3 oppure la nuova offerta ALL-IN One Casa3 a costo mensile scontato rispettativamente di 5 euro o 10 euro.

L’offerta Casa3 New è un’offerta in abbonamento dati per i clienti 3 Italia con la possibilità di attivare una sim ricaricabile voce All-In 400 Casa3 o All-In One Casa3 ad un costo promozionale. Offerta sottoscrivibile fino al 15 Novembre 2016, salvo esaurimento scorte.

Casa3 e le ALL-IN Casa3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 15 Novembre 2016.

Per entrambe le offerte Ricaricabili è previsto un addebito su Conto Corrente o Carta di Credito e un impegno contrattuale di 30 mesi.

logo cascoL’offerta convergente Casa3 di 3Italia prevede l’attivazione contestuale dell’abbonamento dati Casa3 al costo promozionale di 10 euro al mese anzichè 20 euro per 30 mesi dalla data di attivazione. Se si vuole si può attivare fino a 3 sim ricaricabile (anche con intestatari diversi) ALL-IN 400 Casa3 (400 minuti al mese* senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione, 400 sms* al mese, 4 GB* di Internet 3G/4G al mese. *Soglie settimanali) oppure ALL-IN ONE Casa3 (minuti illimitati senza scatto alla risposta, sms illimitati, 4 GB* di Internet 3G/4G al mese. *Soglie settimanali) con un costo mensile scontato rispettivamente di 5 euro o 10 euro (è valido anche un mix tra le offerte ricaricabili Casa3).

I piani ALL-IN Casa3 sono disponibili solo per i nuovi clienti attivati dal 06 maggio 2016. Pertanto, i già clienti 3Italia che si rivincolano con abbonamento internet Casa3 non potranno invitare clienti ricaricabili attivati prima del 6 Maggio 2016 o con opzioni diverse della serie All-In Casa3. L’abbonamento Casa3 non può aderire a Piano Casa, Piano Tablet e Piano Famiglia. E’ previsto un vincolo di 30 mesi. In caso di disimpegno per le offerte All-In Casa3 Ricaricabili invitate è previsto un corrispettivo di 49 euro. Per Casa3 Abbonamento internet è previsto un corrispettivo più le rate residue del dispositivo Wi-Fi.

Per tutte le offerte Internet Mobile è disponibile solo sotto rete 3. E’ possibile navigare anche in 4G se si attiva l’Opzione 4G LTE (0 euro al mese anzichè 1 euro al mese per chi si abbona entro 15 Novembre 2016). Se non disponibile, velocità 3G/HSDPA.

ciclismoAl termine dei 30 mesi o nel caso in cui le condizioni di offerta non fossero rispettate o in caso di recesso anticipato dall’offerta voce o dall’offerta dati, l’offerta viene disattivata. Casa3 dà diritto al Cliente di far attivare a 3 numeri a chi vuole l’offerta Ricaricabile ALL-IN 400 Casa3 al costo promozionale di 5 euro al mese invece di 10 euro. In alternativa c’è anche ALL-IN ONE Casa3 al costo promozionale di 10 euro al mese invece di 20 euro.

Lo sconto di ALL-IN 400 Casa3 o ALL-IN One Casa3 verrà erogato a partire dal mese successivo alla ricezione dell’SMS, inviato da 3, dell’avvenuta attivazione della promozione Casa3, fino ad un massimo di 29 mensilità. L’addebito del costo del primo mese di ALL-IN 400 Casa3 è pari a 2.50 euro, il costo di ALL-IN ONE Casa3 è di 5 euro e saranno addebitati il mese successivo a quello di attivazione. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro se si attiva un nuovo numero senza richiesta contestuale di portabilità (NO MNP).

Per tutti i Clienti 3Italia che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Non è possibile disattivare le opzioni senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

 

Leggi anche: 3Italia è protagonista in TV con Casa3 e il Giro d’Italia

Leggi anche: 99° Giro d’Italia dal 6 al 15 Novembre 2016. 3Italia è Top Sponsor con tante iniziative e premi

 

h3g

ALL-IN 400 Casa3 offre ogni settimana 100 minuti e 100 SMS nazionali verso tutti e 1 GB di Internet sotto rete 3. ALL-IN ONE Casa3 offre ogni settimana minuti e SMS nazionali verso tutti illimitati e 1 GB di Internet sotto rete 3. Casa3 e le ALL-IN Casa3  includono la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 15 Novembre 2016. Le soglie settimanali non sono cumulabili. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro  addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare le opzioni senza recedere dall’offerta. Durante il periodo di impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione dei minuti, SMS e GB avviene ogni domenica e il loro utilizzo avviene dalla domenica al sabato. Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi per ogni SMS inviato e 20 centesimi per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della Sim. Le opzioni sono incompatibili con tutte le offerte che prevedono un addebito su metodo di pagamento e con tutte le ALL-IN Extra. Costo di attivazione ALL-IN 400 Casa3 o ALL-IN ONE Casa3 pari a 9 euro, scontato a 0 euro per i nuovi Clienti che richiedono la portabilità del numero.

3Italia si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Le soglie erogate sono valide in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3.

Con il piano Casa3 New navighi fino a 30 GB al mese ad un massimo di 1 GB al giorno in orario diurno (8:00-23:59) e senza limiti in orario notturno (00:00-7:59), salvo quanto previsto con le norme di tutela in caso di anomali volumi di traffico. Qualora si superi la soglia di 1 GB al giorno in orario diurno, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 50 cent per 100 MB. Il traffico acquistato oltre soglia potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 del giorno in cui è stato acquistato. Sono previsti tempi tecnici per il cambio di tariffazione fino ad un massimo di 15 minuti: passaggio da tariffazione diurna a notturna tra le 00:00 e le 00:15, passaggio da tariffazione notturna a diurna tra le 8:00 e le 8:15. A tutela nei confronti di comportamenti relativi ad anomali volumi di traffico e a garanzia dell’uso personale e corretto del servizio, al raggiungimento di una soglia di consumo pari a 30 GB a notte, la navigazione verrà ridotta a 64 Kbps. Il rallentamento della velocità di navigazione durerà fi no alle ore 7:59 del giorno stesso. Le soglie previste sia diurne che notturne, sono utilizzabili esclusivamente sotto copertura 3 nazionale. Il traffico in Roaming GPRS nazionale non è incluso nel piano ed ha un costo di 20 cent/20 MB, con scatti anticipati di 20 MB non utilizzabili in sessioni separate. Il traffico in Roaming internazionale non è incluso nel piano. Per i dettagli visita la sezione Estero sul sito www.tre.it. Qualora non fosse disponibile la copertura LTE, il servizio sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega. Il costo di ogni SMS nazionale è di 15 cent. Per utilizzare un generico client di posta elettronica è necessario settare il parametro per la configurazione del server SMTP per le mail in uscita con: smtp.tre.it. Il nuovo cliente Casa3 può regalare lo sconto ai 3 numeri ricaricabili ALL-IN 400 Casa3 o ALL-IN ONE Casa3 inserendo i numeri scelti nell’apposita sezione della pagina www.tre.it/casa3. Lo sconto non verrà erogato qualora il cliente ALL-IN 400 Casa3 o ALL-IN ONE Casa3 non verrà invitato entro il 15 Novembre 2016.

Con Casa3 il cliente 3Italia acquista il dispositivo PocketCube in Vendita a Rate 3 in 30 rate mensili, tramite addebito su Conto Corrente o Carta di Credito e un anticipo di 19 euro. Il canone dell’Abbonamento viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del dispositivo acquistato. Tale sconto viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte. I servizi Internet sono accessibili in modalità HSPA/HSPA+/4G LTE solo nelle aree di copertura HSPA/HSPA+/4G LTE. Dove non è presente la copertura HSPA/HSPA+/4G LTE di 3, il dispositivo può essere utilizzato in modalità UMTS di 3 o in Roaming GPRS di altri Operatori con tariffazione come da piano sottoscritto.

Se si attiva Casa3 puoi attivare anche la carta Gold di Grande Cinema 3 per andare al cinema gratis, anche nei weekend. Il piano tariffario base nella sim ricaricabile è 3Power15.

 

SE HAI CASA3 PUOI INVITARE FINO A 3 NUOVE RICARICABILI CON OFFERTE DEDICATE

L’abbonamento internet Casa3 potrà invitare, entro il 15 Novembre 2016 e dopo 48 ore dall’attivazione (le attivazioni nella giornata del venerdì potranno inviare gli inviti a partire da lunedì), fino a 3 nuove ricaricabili ALL-IN 400 Casa3 oppure ALL-IN ONE Casa3 a costo mensile scontato rispettivamente di 5 euro o 10 euro (è valido anche un mix tra le offerte ricaricabili Casa3). I piani ALL-IN Casa3 sono disponibili solo per i nuovi clienti attivati dal 06 maggio 2016. Pertanto, i già clienti che si rivincolano con abbonamento internet Casa3 non potranno invitare clienti ricaricabili attivati prima del 6 maggio 2016 o con opzioni diverse da ALL-IN Casa3.

Di seguito i principali passi che il cliente 3Italia dovrà fare per invitare:

– Accedere  all’area del sito dedicata agli inviti tre.it/casa3
– Inserire il Numero di cellulare dell’abbonamento Internet Casa3
– Inserire il codice di controllo e cliccare su Prosegui
– Inserire il numero di cellulare da invitare e cliccare PROSEGUI, accettare l’informativa Privacy e cliccare su CONFERMA E INVIA

Il cliente 3Italia riceverà un SMS che lo invita a recarsi in un 3Store per attivare la tariffa scontata a lui dedicata.

Non potranno aderire alla promozione i Clienti attivati prima della Sim che ha effettuato l’invito. Se il numero portato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione è previsto un costo di 19 euro. Nel caso in cui il Cliente Ricaricabile invitato non volesse aderire alla promozione, potrà chiamare il numero gratuito 408540.

ℹ️ Leggi anche: dal 22 Novembre 2016 l’opzione “4G” diventa (per alcuni già clienti) a 1 euro al mese

Tutte le offerte elencate prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Offerta sottoscrivibile fino al 15 Novembre 2016 salvo esaurimento scorte.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito del gestore e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus