1Mobile: aumenta lo scatto alla risposta della tariffa 1Mobile 9


1mobileDal 1° Novembre 2016 lo scatto alla risposta del piano tariffario base “1Mobile 9” per le chiamate nazionali ed internazionali (ove previsto) è passato da 16 centesimi di euro a 20 centesimi di euro. I clienti 1Mobile che hanno già sottoscritto il piano tariffario base “1Mobile 9” potranno esercitare il diritto di recesso o sottoscrivere un’altra offerta, senza penali né costi di disattivazione, chiamando il servizio clienti al 401001 dalla propria sim. Il costo della tariffa rimane a 9 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

 

1Mobile 9

– 9 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, scatto alla risposta 20 centesimi di euro
– SMS a 9 centesimi verso tutti i numeri nazionali

 

Il servizio clienti 401001 gratis dai numeri 1Mobile e dall’Italia. Il Servizio Clienti da rete fissa e dall’estero di 1Mobile +39 346 4441001, al costo della specifica tariffa territoriale. Il servizio di menù interattivo (IVR) 401002 GRATIS dai numeri 1Mobile e dall’Italia. Il servizio di segreteria telefonica 401003 GRATIS, per attivazione e consultazione, dai numeri 1Mobile e dall’Italia. Il servizio SMS di reperibilità è gratuito. La funzionalità è attivabile direttamente dal menù del telefonino. 1Mobile è possibile utilizzare i Numeri Verdi 800 e 803.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • enrico basilone

    Uno mobile: la pretesa dei cretini. Ma chi la conosce