ITQF: “Wind migliore operatore tlc per il servizio ai clienti nei suoi punti vendita”


Wind, azienda guidata dall’Amministratore Delegato Maximo Ibarra, si aggiudica il primo posto tra gli operatori di telefonia per “l’eccellente servizio offerto ai clienti nei suoi punti vendita”, secondo lo studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio” condotto dall’autorevole Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

negozioWind

Secondo l’Istituto, leader europeo nelle indagini di qualità, oltre 7 clienti su 10 giudicano, infatti, come “ottimo” il  servizio ricevuto nei negozi Wind. Il dato emerge da una approfondita e qualificata indagine basata su oltre 125.000 giudizi espressi dai consumatori.

MAXIMO IBARRA AD WIND

MAXIMO IBARRA AD WIND

Il prestigioso riconoscimento assegnato a Wind per i servizi ai clienti, premia le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che da sempre contraddistinguono l’azienda. Non a caso, già negli anni scorsi, Wind è stata premiata più volte, sempre dall’Istituto Tedesco, anche per il rapporto qualità-prezzo, l’assistenza del customer care e la comunicazione con i clienti.

fonte Comunicato Stampa Wind

 

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  • DeST

    Dopo la fuzione tre-wind diverranno anche loro pessimi come l’assistenza della tre? Speriamo di no!

  • Massimiliano Carpentieri

    Assolutamente…NO. Ti vendono promozioni che non sono utilizzabili all’estero, paghi e non puoi usare il tuo smartphone. Li richiami appena rientri in Italia (dopo aver pagato l’utilizzo a 2 euro minuto) e ti dicono che sei tu che hai chiesto l’attivazione e quindi non possono rimborsarti la promozione (Venduta da loro su tua richiesta di info precedente).

  • Tiwi

    non concordo!
    l’altro giorno mi sono trovato a discutere con un operatore del 155 perchè:
    ho vinto un golden ticket per la talk, ma dopo 1 settimana, era attiva solo la AI 1000 a 10,50 euro, senza min illimitati + 1gb gratis extra..
    e l’operatore sosteneva che TALK fosse SOLO un app di WIND, NON una PROMO..
    insomma, ho riagganciato, e richiamando, un altro operatore mi ha spiegato che per la promo talk bisognava rivolgersi all’assistenza dell’app..
    cosi ho fatto, e mi hanno subito attivato la promo..
    ma per questa, ed altre esperienze negative in passato, posso dire che il loro servizio clienti non è il massimo..

    poi magari in negozio sarà diverso..ma con i call center..non ci siamo.. 🙁

  • Fabrizio

    La migliore è la vodafone