3Italia: All-In 9 Limited Edition 225 minuti 225 sms 2,25 Giga a 2,25 euro alla settimana


logo3italiaIn occasione di Halloween dal 28 Ottobre al 1° Novembre 2016 tutti i clienti 3Italia possono attivare la nuova offerta All-In 9 Limited Edition (225 minuti, 225 sms, 2,25 GB) a 2,25 euro alla settimana. In 28 giorni si può arrivare fino a 900 minuti, 900 SMS e 9 GB di navigazione internet al costo di 9 euro. E’ previsto un costo di attivazione 9 euro per i nuovi clienti (sia con che senza MNP), 12 euro per i già clienti. Le soglie sono settimanali, si rinnovano dalla domenica al sabato. Attivabile senza vincoli contrattuali con addebito sul credito residuo.

all-in-9

All-In 9 Limited Edition offre ogni settimana 225 minuti nazionali verso tutti, 225 SMS nazionali verso tutti e 2,25GB di Internet sotto rete 3 al costo di 2,25 euro ogni 7 giorni. Soglie settimanali non cumulabili. L’opzione si rinnova ogni 7 giorni dall’attivazione, invece l’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene dalla domenica al sabato.

Se si superano le soglie Internet disponibili non si blocca, ma si naviga a consumo 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. In caso di superamento soglia si applica la tariffa voce di 15 centesimi di euro al minuto, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Il bundle dati di All-In 9 Limited Edition non è disponibile se si naviga in Roaming Nazionale GPRS. Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS). In alcune zone potrebbe essere non disponibile la rete nazionale GPRS.

Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. L’opzione 4G LTE è in promozione attualmente a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento fino al 1° Novembre 2016. Il cliente 3Italia può decidere di non attivare l’opzione 4G durante la sottoscrizione della nuova sim ricaricabile, in caso di attivazione non contestualmente all’attivazione della SIM l’opzione prevede il costo mensile di 1 euro. I già clienti 3Italia possono navigare sotto la rete LTE di 3Italia attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese accedendo alla propria Area Clienti.

Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le nostre guide).

Alla scadenza di All-In 9 Limited Edition è previsto il rinnovo in automatico, salvo disdetta, a pagamento ogni 7 giorni, qualora il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. L’opzione sarà attiva o riattivata dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti ed SMS e di eventuali bundle dati avviene dalla domenica al sabato.

Ricordati che, con 3Italia, l’erogazione del bundle disponibile, avviene dalle ore 00.00 del giorno successivo di attivazione o di ricarica (se l’opzione era stata precedentemente sospesa per credito insufficiente).

3Italia si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione All-In 9 Limited Edition in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

 

ALL-IN 9 LIMITED EDITION

Il pacchetto All-In 9 Limited Edition si rinnova al costo di 2,25 euro ogni 7 giorni, consiste in:

225 minuti alla settimana di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

225 SMS alla settimana verso tutti i numeri nazionali.

2,25 Giga alla settimana di Internet Mobile 3G. Se si consuma 2,25 GB dalla domenica a sabato si applica la tariffa a consumo. Non è valido in roaming nazionale GPRS.

Extra Soglia: 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.

In 28 giorni si può arrivare di avere ben 900 minuti, 900 SMS e 9 GB di navigazione internet al costo di 9 euro.

Il bundle di minuti, messaggi, dati non si rinnovano ogni 7 giorni dall’attivazione, ma si rinnovano ogni sabato notte alle 24.00. Infatti il bundle ha una durata dalle 00,00 di domenica fino alle 23,59 di sabato.

Se vuoi navigare in 4G devi attivare l’Opzione 4G/LTE a 1 euro al mese (in promozione a 0 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 1° Novembre 2016).

La soglia del traffico di internet mobile è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem (pc, chiavette, router, …), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3Italia si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale la tariffa è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate.

 

All-In 9 Limited Edition è attivabile solo con il piano Power15 SIM sciolta ed è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. Inoltre ALL-IN 9 è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento ad esclusione della Super Internet Plus. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15.

Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia, anche in Roaming nazionale, verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3.

Inoltre chi sceglie All-In 9 Limited Edition, così come tutti i clienti “3”, può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di avere sconti per entrare al cinema.

ℹ️ Leggi anche: dal 22 Novembre 2016 l’opzione “4G” diventa (di nuovo) a 1 euro al mese

Leggi anche: 3Italia: novità ricaricabile internet 9GB a 9 euro al mese

Aggiornamento: Nel sito ufficiale di checkout3 c’è scritto: “All-In 9 Limited Edition è disponibile con portabilità da TIM, Vodafone e Operatori Virtuali (es. PosteMobile)”.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Emily Fanfarillo

    Buona sera oggi ho chiamato uno store della mia città e mi ha detto da loro si può attivare tranquillamente. .

  • califfo

    Io dovrei passare da Wind. Sono di Bologna. Un 3Store dove posso attivarla? Posso andare in uno qualunque? Perché ho letto che qualcuno dice non sia fattibile da Wind..

  • Special 400

    Ciao Caleb, non sono totalmente d’accordo con te. I 4 rinnovi in più che si pagano, sono sempre settimane utilizzate dal cliente quindi non è che si regalano a H3G 9€ di rinnovo, addirittura è un vantaggio si può dire.non si può chiamare pubblicità ingannevole, perché lì è scritto tutto, poi sta al futuro cliente leggere o non leggere i termini di condizioni. penso su questa cosa H3G sia la più trasparente.

  • Luca74c

    Ti ringrazio per la tua risposta esaustiva.
    Credo tu abbia ragione. Io attualmente con la Special 4gb ho 1000 minuti/28 gg (mai finiti), 1 sms/28 gg (ne faccio al massimo 2/3 pagandoli solo 7 cent avendo cambiato tariffa base) e 4 gb/28 gg SENZA SOGLIE (che fino ad ora mi sono SEMPRE ampiamente bastati) anche perché un altro volta al mese sfrutto il “soddisfatti o rimborsati” in occasione di qualche partita da vedere su Sky go..
    Certo, con la 3 potrei usare il Thetering (mai avuto questa esigenza fino ad ora…) e/o “esagerare” con i dati (adesso avendone “solo 4” li uso con relativa parsimonia sfruttando molto il Wi-Fi di casa per i download e aggiornamenti al fine di arrivare indenne a fine mese e devo dire che ce la faccio benissimo!!!) ma, pensandoci, a che servono tutti questi sms e giga se uno ce la fa con quelli che ha senza affanni? Oggettivamente la rete Vodafone é migliore quindi credo. Eh resterò in Vodafone. 😉
    É inutile farsi abbagliare da grandi quantità di dati che alla fine non verrebbero utilizzate no?

  • Marco Pensiero

    Sembra una buona promo ma in realtà ha i suoi limiti, faccio un esempio: potrebbe succedere che una settimana per un evento particolare devi usare molto traffico voce o dati, ecco che devi fare attenzione ai limiti e non credo che la H3G ti regali i minuti una volta superata la soglia.

  • Caleb

    Assolutamente d’accordo.

  • Caleb

    Difatti da wind non si può. Ieri sera è apparsa una nota nel 3store online dove, appunto, si specificava proprio questo.

  • Caleb

    Scusa ma, a differenza di quanto H3G voglia propinare (come pure tutti gli altri gestori, del resto, avendo rinnovi a 28 giorni) i mesi in un anno sono 12, non 13.
    Se ti fai pubblicità dicendo di offrire una tariffa a 9 € al mese, mentre costa 2,25 € a settimana, e ci sono mesi con 5 settimane, stai dicendo una falsità, altroché!
    Che poi ci sia convenienza, con questa offerta, è un discorso assodato, per carità.
    Pensa se pure Enel iniziasse a fatturare a 28 giorni pubblicizzando le proprie tariffe come mensili, dimmi: saresti contento di pagare una bolletta in più all’anno?

  • Saverio terracciano

    Ciao come hai fatto a farti cambiare la tariffa base con Vodafone ,anche io lo vorrei fare ma aprendo l’applicazione non trovo nessuna opzione, ergo mi tocca pagare 29 centesimi a messaggio…
    Per fortuna se ne mandano pochissimi…

  • Luca74c

    tramite il canale Twitter del 190. molto efficiente a differenza di TRE!!!

  • Luca74c

    non devi fare niente. e’ automatico. ogni settimana ti addebitano 2,25 euro e ti rinnovano i minuti, messaggi e giga. ad oltranza. solo che l’addebito te lo fanno in corrispondenza del giorno dell’attivazione (ad esempio: ogni giovedi) mentre le soglie le rinnovano la domenica alle ore 00.00 e valgono fino alle 23.59 del sabato

  • Luca74c

    Qualcuno mi sa dire QUANTO costa fare la MNP aderendo a questa offerta tra costi di passaggio e attivazione promo?

  • pinoginoo.cm

    Vale un po per tutte le offerte a meno che tu non intenda che al raggiungimento del limite vuoi il blocco della navigazione…. e cmq 2,250 GB a settimana sono un bel bundle il problema reale è la rete tre che non sempre ti garantisce una copertura sufficiente…. anche se per esperienza devo dire di essermi trovato sempre bene anche in viaggio

  • pinoginoo.cm

    pagato 25 euro con MNP, non ho ben capito i 5 euro per cosa fossero ma tantè…..

  • macosx

    Ma che discorsi sono… Questo vale un pò per tutti gli operatori con i ridicoli bundle che offrono. Senza considerare le winback(visto che questa non lo è) prendi un vodafone start che con 10 euro ti da 100mb e quella più completa costa 18 euro…
    Alla fine 3 ore e 45 minuti di sono comunque tanti se uno ma molte più chiamate ovvio che si orienta su pacchetti diversi con più minuti e con costi più elevati.

  • Chi desidera attivare questa promo mi contatti: simonep33r@gmail.com

    Chiamo io e spiego tutti i dettagli e poi attiviamo la promozione tramite il 3Store con cui collaboro! NON VALE da WIND.

    NON ATTIVO AI GIA’ CLIENTI, rivolgetevi al 3Store con cui avete fatto la portabilità.

  • Emily Fanfarillo

    Ciao ma tu l avevi tra le offerte nel APP? ?

  • Fidelis

    Direttamente da wind non si può ma si potrebbe fare un ulteriore passaggio? nel senso che attivo una nuova sim 3 con questa offerta oggi. Nel frattempo il mio numero wind lo trasferisco a qualsiasi operatore(es. poste mobile). Appena divento poste mobile faccio richiesta di portabilità in 3 tramite la sim attiva con l’all-in 9 limited edition. E’ lecita un operazione simile?

  • Francesco

    Io ho attivato questa offerta facendo portabilità da wind il 28 pomeriggio, sia sul sito di 3 che dal rivenditore nel riepilogo dell’offerta non era segnalata nessuna incompatibilità, ieri vado a ricontrollare il sito per farla attivare a un amico e trovo i 2 asterischi con indicata la compatibilità solo da vodafone, tim e i virtuali.
    Sulla SIM L ‘offerta è già attiva sul numero provvisorio qualcuno sa dirmi cosa accadrà?

  • paolo

    X offerte tim Tim galaxy go ( h3g poste e virtuali) :minuti illimitati +6 Gb 4g 10.euro /4 settimane fino al 31/12/2017 poi sempre 10.euro passa a 1000 minuti+3gb4glte. Planet go (h3g poste e virtuali minuti illimitati +3gb4glte 7euro/4sett. Fino al 31/12/2017 poi sempre 7 euro passa a 1000 +3gb4glte. Top go ( solo da wind) minuti illimitati +3gb4glte 10.euro/4sett x sempre. X vodafone niente al momento. Operatoretim@hotmail.it x attivare

  • Caleb

    Certo che è lecita! Tre permette la,sovrascrizione del numero su sim attiva. Lo si può fare addirittura via fax!
    Ottima idea!

  • Fidelis

    Grazie 🙂 bisognerebbe trovare l’operatore adatto con i minimi costi di passaggio.

  • Caleb

    Niente, credo. La MNP passerà immagino. Non è che se Tre si accorge tardi di una sua stessa svista, puoi rimetterci tu. 🙂

  • Peppe Pedro

    Per chi è wind e vuole passare a 3 con la all in 9 (900min 900sms e 9gb) contattami
    bonus81@live.it

  • Peppe Pedro

    contattami dopo aver attivato nuovo numero 3 con promo all in 9

  • Aggiornamento: Alcuni utenti ci segnalano che le #offerte speciali #3Italia sono incompatibili se si proviene da #Wind. Aspettiamo le Vostre testimonianze. Segnalateci se riuscite ad attivare la promozione per chi proviene da Wind.
    Su 3StoreWeb c’è scritto: “Offerta disponibile con portabilità da TIM, Vodafone e Operatori Virtuali (es. PosteMobile)”

  • Peppe Pedro

    contattami bonus81@live.it

  • Alex

    Un mio amico che è passato a 3 con ALL-IN 400 PER TE dopo di me, ha ricevuto l’sms con la proposta di passare a All-In 9 Limited Edition, mentre io non ho ricevuto l’sms (ma poco importa). La 3 non è nuova a repentini cambi contrattuali, gira come va il vento…

  • Alex

    anche a me non risulta, ma ti conviene farlo presso un 3Store. E se il primo negozio accennerà all’impossibilità di cambio tariffario, prova con un altro. In Italia l’unica cosa seria, e che funziona da sempre, è “l’incoerenza”. Ho tanto di esperienza su queste cose, da poter scriverci un libro…

  • Peppe Pedro

    Per chi è wind e vuole passare a 3 con la all in 9 (900min 900sms e 9gb) a 9 euro,
    attivi un nuovo numero con 3 e promo all in 9 ,poi contattatemi
    bonus81@live.it

  • Francesco

    Ad oggi sul sito della 3 hanno tolto gli asterischi che avvisavano che L offerta era disponibile solo per tim, vodafone e virtuali

  • Gol

    Secondo voi questa offerta ritornerà ???

  • Alice

    Potresti contattArmi all email alice87.ap@libero.it