Tim Cinema 2×1: 2 ingressi al cinema al costo di 1 solo biglietto


logoTIM_2016Dal 24 Ottobre al 2 Dicembre 2016 TIM regala a ogni cliente consumer un voucher «cinema 2×1»: 2 ingressi al cinema al costo di 1 solo biglietto, valido dal lunedì al venerdì nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia). La richiesta voucher avviene su una pagina web dedicata all’iniziativa (tim.it/cinema) accessibile sia da smartphone, tablet e desktop.

ticketcinemaSul sito web il cliente TIM trova l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa e la programmazione nelle sale. Il cliente TIM potrà creare il proprio voucher indicando preventivamente intestatario, data e cinema. Riceverà quindi via mail il suo “ voucher 2X1” personalizzato, che dovrà stampare e consegnare al cinema (max 1 voucher per linea).

Ecco un sms inviato ad alcuni clienti TIM: “Una sorpresa per te da TIM: cinema 2×1! Con Tim vai al cinema in 2 al costo di 1 solo biglietto. Valido da lun a ven fino al 2/12. Scopri i cinema aderenti e richiedi subito il tuo voucher 2×1 su tim.it/cinema”. Sono esclusi i giorni festivi e pre-festivi (esempio 31 Ottobre e 1° Novembre 2016). Il voucher cinema non è cumulabile con la promozione Cinema2Day.

Maggiori dettagli sull’iniziativa sono presenti su www.tim.it/cinema.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giacomo In

    Brava Tim