3 Italia: All-In International New per chiamare l’Estero e per navigare in Italia


mondo3Fino all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti 3Italia possono attivare le opzioni All-In International New da utilizzare in Italia per chiamare l’estero e per navigare. Ci sono 3 versioni All-In International Red, All-In International Blue, All-International Green. Chiamate senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. L’offerta è valida in tutto il territorio nazionale sotto rete 3 Italia. Per chi passa a 3 o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione dell’opzione è gratuito. Per i già clienti 3Italia il costo di attivazione è di 12 euro.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro l’8 Gennaio 2017.

all_in_international

 

All-International Red (Versione Novembre 2016)

500 minuti di traffico voce ogni mese solare verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa di Canada, Cina, India, USA, Hong Kong, Singapore. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

1 Giga di Internet Mobile. Il bundle dati è valido sotto rete 3G e 4G. Non è valido in roaming GPRS nazionale, se non ci sono altre opzioni attive si paga a consumo.

Canone mensile: 5 euro. Costo di attivazione: 12 euro solo per i già clienti.

 

All-International Blue (Versione Novembre 2016)

200 minuti di traffico voce ogni mese solare verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Cipro, Corea, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Novergia, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Spagna, Svezia, UK, Ungheria, Venenzuela, Iran, Tailandia, Uruguay, Porto Rico, Cile, Colombia. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

1 Giga di Internet Mobile. Il bundle dati è valido sotto rete 3G e 4G. Non è valido in roaming GPRS nazionale, se non ci sono altre opzioni attive si paga a consumo.

Canone mensile: 5 euro. Costo di attivazione: 12 euro solo per i già clienti.

 

All-International Green (Versione Novembre 2016)

100 minuti di traffico voce ogni mese solare verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa di Australia, Bulgaria, Croazia, Filippine, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Montenegro, Pakistan, Russia, Slovacchia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia, Houndaras, Nigeria, Brasile, Egitto, Albania, Moldavia, Iraq, Ecuador, Ucraiana. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

1 Giga di Internet Mobile. Il bundle dati è valido sotto rete 3G e 4G. Non è valido in roaming GPRS nazionale, se non ci sono altre opzioni attive si paga a consumo.

Canone mensile: 5 euro. Costo di attivazione: 12 euro solo per i già clienti.

 

paesi_allin

 

h3gALL-IN International Red prevede ogni mese 500 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso i Paesi convenzionati dell’opzione attivata e 1 GB di Internet sotto rete 3 al costo di 5 euro al mese. ALL-IN International Blue prevede ogni mese 200 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso i Paesi convenzionati e 1 GB di Internet sotto  rete 3 al costo di 5 euro al mese. ALL-IN International Green prevede ogni mese 100 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso i Paesi convenzionati e 1 GB di Internet  sotto rete 3 al costo di 5 euro al mese.

I vantaggi di ALL-IN International possono essere usufruiti solo in Italia sotto copertura nazionale di 3 Italia e per il periodo di attivazione dell’opzione.

Le soglie delle chiamate e del traffico internet sono mensili (mese solare) e le chiamate sono valide verso tutte le numerazioni fisse e mobili, tariffate al secondo e senza scatto alla risposta. Il costo del rinnovo è ogni 30 giorni dall’attivazione.

Al superamento delle soglie voce si applica una tariffa voce extrasoglia differenziata a seconda dell’opzione scelta. Nel dettaglio 2 centesimi di euro al minuto per la RED, 15 centesimi di euro al minuto per la BLUE, 25 centesimi di euro al minuto per la GREEN (per tutte le opzioni la tariffazione è al secondo senza scatto alla risposta verso i paesi inclusi nell’opzione).

La tariffa extrasoglia internet rimane di 20 centesimi e 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Il traffico effettuato fuori copertura nazionale di 3 e verso Paesi esteri non inclusi nell’opzione, verrà tariffato in base alle tariffe internazionali.

Tutte le opzioni ALL-IN International New prevedono un costo di attivazione di 12 euro. Quando un’opzione ALL-IN International New viene attivata contestualmente ad una nuova Sim Ricaricabile in un 3 Store non verrà addebitato il costo di attivazione. In caso di attivazione non contestuale il costo di attivazione verrà sempre addebitato insieme al primo canone mensile dell’opzione.

I costi dell’opzione e dell’attivazione vengono decurtati dal credito standard. Il credito a scadenza erogato da tre non potrà essere utilizzato per l’attivazione o il rinnovo dell’opzione ALL-IN International, pertanto non potrà essere utilizzata né la ricarica automatica dell’offerta Scegli né il credito erogato con l’offerta ALL-SMART.

All’atto dell’ attivazione vengono erogate le soglie e l’opzione rimane gratuita fino alla mezzanotte del giorno di attivazione. Alla mezzanotte viene rinnovata per 30 giorni e vengono scalate dal credito residuo standard 5 euro. Ricordati di ricaricare la SIM quando attivi l’opzione ALL-IN International se non hai credito.

Ogni 1° del mese verranno erogate le soglie previste dall’opzione scelta, mentre il costo dell’opzione verrà addebitato a 30 giorni dalla data del precedente addebito. Se alla scadenza il credito standard risulti insufficiente l’ opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata.

Non sono compatibili tra di loro e con le opzioni Welcome to Italy, Super0Mondo, International3 e No Distance. Sono Compatibili con le opzioni SuperInternet e tutte ALL-IN (si ricorda che le ALL-IN International non vengono addebitate sul metodo di pagamento). Viene erosa la soglia dati che scade prima, ovvero prima la soglia giornaliera-settimanale e poi quella mensile, dopo aver consumato anche la soglia dell’ALL-IN International si applica la tariffa di 20 centesimi per ogni 20 MB consumato. Nessuna modifica per chi ha attivato “All In International” dal 1° Aprile 2014 al 17 Giugno 2015. Il cliente 3 Italia può modificare l’opzione al costo di 12 euro più 5 euro di costo dell’opzione. Non è necessario attendere la data di scadenza della prima opzione. La soglia di traffico della nuova opzione sarà disponibile dalla mezzanotte.

Per maggiori informazioni, condizioni, limitazioni ed extrasoglia visita il sito www.tre.it o i 3 Store. Prezzi IVA inclusa.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus