Roma: Tim ospita il TEDWomen 2016


Sbarca a Roma Giovedì 27 Ottobre 2016 l’evento TEDWomen con TEDxRomaWomen:  quest’anno e per la prima volta TIM trasmetterà in diretta streaming presso l’Auditorium TIM di Via Michelangelo Giuliano, l’evento internazionale che si svolge a San Francisco nel Yerba Buena Center for the Arts. Con il titolo “It’s About Time“, l’edizione 2016 del TEDWomen invita i relatori e il pubblico ad esplorare come il tempo e l’attenzione scandiscono la nostra vita quotidiana. Due le sessioni che si potranno  seguire in live streaming: “It’s about my time” e “It’s about our time”.

tedwomen

TEDWomen ha l’obiettivo di creare una comunità di donne e uomini in grado di favorire la diffusione di idee e progetti inediti ed innovativi, di grande valore e applicabili con azioni concrete. Nel corso degli ultimi anni, sono state molte le “idee” che TEDWomen e TEDxWomen hanno lanciato e che hanno trovato ampio consenso e successo in tutto mondo. Nell’edizione TEDWomen 2015, sono stati circa 240 gli eventi TEDx realizzati in 68 paesi, trasmessi in  live streaming.

logoTIM_2016TIM da sempre attenta ai temi della valorizzazione delle diversità e dell’inclusione è stata tra le prime aziende italiane ad avviare un programma di Equity & Inclusion management che, tra gli obiettivi ha quello di sviluppare la leadership delle donne in azienda, attraverso programmi di empowerment, skill building, role model, coaching e mentoring, offrendo un programma di bilanciamento vita lavoro e smart working per coniugare la vita professionale con quella familiare.

Sarà possibile partecipare a “It’s About Time“, registrandosi sul sito tedxroma.com fino ad esaurimento posti.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus