Antonio Ornano: nuovo testimonial di WithYouWeDo


Il comico di Zelig Antonio Ornano è il nuovo testimonial di WithYouWeDo, la piattaforma di crowdfunding TIM che permette di sostenere e trasformare in realtà le iniziative di enti, associazioni e cittadini che creino valore per la collettività nei campi della cultura digitale, dell’innovazione sociale e della tutela dell’ambiente.

tim_ornano

Con un simpatico e divertente video, on line da oggi, il comico invita a finanziare le idee digitali innovative ospitate dalla piattaforma. Tra tutti coloro che fino al 30 novembre 2016 sosterranno i progetti con almeno 5 euro, saranno estratti tre fortunati donatori che potranno immergersi nell’esilarante universo di Zelig assistendo in prima fila a una puntata del programma e conoscere di persona il comico ligure nel backstage.

La piattaforma di crowdfunding TIM WithYouWeDo è nata ad aprile 2015 e ha già ricevuto ben 628 progetti, di cui 59 sono stati pubblicati e 24 hanno raggiunto il goal che si erano prefissati raccogliendo una media di più di 30.000 euro ciascuno (la più alta tra tutte le piattaforme italiane di crowdfunding). In totale ha raccolto fino ad oggi un totale di circa 1,3 milioni di euro da 3.300 donatori.

WithYouWeDo fa parte de #ilfuturoèditutti, il programma di iniziative di Corporate Shared Value TIM per la creazione di valore condiviso tra il Gruppo Telecom Italia e le comunità in cui opera.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus