Rimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone: variazione delle tariffe a consumo verso la Tunisia

tunisiaVodafone informa che dal 20 Novembre 2016 chiamare la Tunisia con le tariffe a consumo di My Country, My Country Classic, My Country 4G, Tutti 250 International, Vodafone Holiday, Scegli International, Vodafone International, Vodafone International C’all, Special International, C’all Super costerà 15 centesimi di euro al minuto verso i numeri Oeredoo Tunisia e 39 centesimi di euro al minuto verso gli altri numeri tunisini. Tutto il resto non cambia.

vodafoneI clienti Vodafone coinvolti tale modifica saranno preventivamente informati della variazione con una comunicazione personale, inviata tramite SMS, con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge, nella quale sarà indicata la variazione, i contenuti e i termini per esercitare il diritto di recesso. Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione via SMS, il diritto di recesso dai servizi Vodafone senza penali né costi di disattivazione, dando comunicazione con lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali“. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore.

Questa modifica contrattuale rispetto alle modifiche per le chiamate, i messaggi e dati nazionali non è decisa esclusivamente da Vodafone, ma per i costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.