NoiTel Italia, partner tecnologico Campionato Nazionale di Pallamano


La stagione sportiva della pallamano è già iniziata e per molti tifosi è possibile vedere in diretta le principali gare dei campionati nazionali (Serie A Maschile, Serie A Femminile e Serie A2) sul canale dedicato “PallamanoTV” ma anche e soprattutto gli appuntamenti della Nazionale: il 2 novembre 2016 la sfida Italia – Georgia (qualificazioni Europei 2020 Maschili) e dal 25 al 27 novembre 2016 le gare Italia – Portogallo e Italia – Israele (qualificazioni Mondiali 2017 femminili), entrambi in diretta dal Pala Lo Bello di Siracusa.

pallamanotv

PallamanoTV è la prima WebTV della pallamano italiana, creata dalla FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) e nata per portare le immagini di questa splendida disciplina su tutti i più moderni dispositivi.

Online dall’ottobre 2015, PallamanoTV (www.pallamano.tv) è una piattaforma interamente dedicata agli eventi e alle realtà dell’handball italiana, raccontati in diretta, o attraverso contenuti on demand sempre consultabili. Sono oltre 70 gli eventi in diretta trasmessi nel corso della stagione 2015/16, tra cui tutti gli appuntamenti della Nazionale italiana e la fase clou dei campionati di Serie A Maschile e Femminile, ovvero i Play-Off Scudetto.

noitel-logoNoitel Italia, operatore di telecomunicazioni specializzato in servizi satellitari, dopo la collaborazione con la Coppa Davis, il Campionato Eurocontinentale di Equitazione e il Rally di Valtellina, porta l’accesso internet ad alta velocità a Siracusa per il Campionato di Pallamano tramite il sistema satellitare Noisat Live che consente di effettuare riprese televisive in Streaming. Noisat Live è una soluzione satellitare offerta in collaborazione con Eutelsat, per garantire un servizio professionale di elevato standard con banda garantita per Trasmissioni Video e Dirette TV. Tramite la piattaforma Noisat Live di Noitel Italia è possibile prenotare la banda fino a un quarto d’ora prima della trasmissione, un grande servizio per chi necessità di banda larga ovunque.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus