Wind Business: nuova offerta esclusiva per chi Passa a Wind con Partita IVA


windpartitaivaDal 10 al 31 Ottobre 2016, salvo eventuale proroga, i consumatori con Partita Iva che passano a Wind, possono attivare la nuova offerta esclusiva All Inclusive Unlimited Partita Iva Limited Edition: tutto illimitato e 5 GIGA in 2G/3G/4G a 14,90 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane. Offerta valida in alcuni negozi Wind aderenti all’iniziativa e disponibile per tutti i clienti di altri operatori che passano in Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM.

E’ previsto un contributo di attivazione di 5 euro invece di 50 euro per clienti con offerta attiva per 12 mesi, non previsto con Telefono Incluso; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 euro.

windbusinessSuperati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione. Laddove previsto, il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Per i già clienti Wind e le nuove attivazioni, All Inclusive Unlimited Partita Iva rimane disponibile in special edition al costo di 24 euro ogni 4 settimane.

In più con Giga Boost puoi aggiungere 5 Giga da condividere a 6 euro ogni 4 settimane (10 Giga con minuti e sms illimitati a 20,90 euro ogni 4 settimane). La promozione Giga Boost è sottoscrivibile per i clienti All Inclusive Partita IVA Ricaricabile che attivano una nuova SIM Dati in Abbonamento con uno dei piani tariffari compatibili e consente di attivare in promozione Internet 5 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane, Internet 10 GIGA a 8,5 euro ogni 4 settimane, Internet 25 GIGA a 14,5 euro ogni 4 settimane senza costi di attivazione. Disattivando sulla SIM principale il piano tariffario All Inclusive Partita IVA, che dà diritto alla promo, il piano tariffario Internet resterà attivo sulla SIM Dati in Abbonamento al costo standard rispettivamente di 12, 17 o 29 euro.

Se la richiesta di portabilità non va a buon fine la promozione sconto, che valorizza l’offerta a 14,90 euro (iva esclusa), non agisce, l’offerta sarà attivata a 24 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane. Tutti i prezzi elencati sono IVA esclusa.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus